Questo sito contribuisce alla audience di

Post inseriti da Sannino Michele

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Sannino Michele
Vorrei domani svegliarmi e trovare questo mondo bello come un prato di fiori e alberi fioriti, dove non c'è odio né malvagità. Vorrei un mondo senza cattiveria con persone più di cuore e meno indifferenti a ciò che gli circonda. Vorrei un mondo pieno d'amore dove le persone non avrebbero meno cuore e più cervello, un mondo dove non si dovrebbe lottare per un po' di serenità. Vorrei un mondo diverso, più bello da viverci, mentre aspetto che giunga la notte per sognare un giorno migliore.
Composto sabato 16 luglio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sannino Michele
    Le stelle si accendono di notte e si spengono di giorno. Le stelle illuminano il cielo buio e tu sei per me una stella che su di me si è accesa sin da piccino e non si è mai spenta, e mai si spegnerà perché tu sei quella stella che nel buio di questa mia vita non mi renderà cieco da quando non ci sei sei tu mamma.
    Composto sabato 30 luglio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Sannino Michele
      Solo un'anima semplice, un cuore fantastico può trasmette emozioni attraverso le parole e immagini, riesce a dare senso a quello che si nasconde agli occhi degli impuri. Ma con la tua presenza, anche se il giorno finisce, resto sempre lo stesso. Grazie anima bella.
      Composto domenica 13 novembre 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Sannino Michele
        Ho trascorso molti anni in questa vita con te mio dolce angelo, e questo lo debbo al mio Dio, e adesso lo stesso Dio ascolta l'infinito dolore che racchiudo in me, da quando sei lassù, lo stesso Dio che mi accompagna in questa vita dove la solitudine, i dispiaceri e qualche volta la felicita ne è padrona e grazie a te mio dolce angelo mi regali perché sei li con il mio Dio. Non lasciarmi mai angelo mio, non lasciarmi mai, oh mio Dio che di voi ho un immenso bisogno.
        Composto giovedì 17 novembre 2016
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Sannino Michele
          Non ascoltare le parole, ma sentile, e quando ascolterai un rumore nel silenzio delle emozioni sappi che è il mio cuore che nel tuo cuore lancia un eco. Ascolta le parole ma non ascoltarle quando un'emozione parla di te, te che sei e sarai la sola donna della mia vita.
          Composto mercoledì 16 novembre 2016
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Sannino Michele
            La vita è una strada lunga da precorrere, è un campo di battaglia, e solo i valorosi guerrieri sopravvivono. È un posto dove tu trascorri del tempo e ognuno la vive a modo suo, è un palcoscenico dove ognuno sfodera la sua bravura nell'interpretare il suo ruolo. Per me la vita è tutto questo, ma è anche quel posto dove ho incontrato te, che sei la parte bella di questo mondo.
            Composto giovedì 10 novembre 2016
            Vota il post: Commenta