Post inseriti da Sannino Michele

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Sannino Michele
Ci sono pensieri, desideri, che non posso e non devono essere repressi o rinchiusi nel cuore o nell'anima, come i certi gesti che non sono mai sbagliati quando sono voluti per farsi comprendere. Tutto quello che facciamo sono emozioni che in mille modi mostrano quello che vuoi o cercano di far capire quanto è importante una persona nella sua vita. È una volontà di chi vuole ignorare certi comportamenti perché chi legge, chi ci guarda, non gli interessa la nostra volontà.
Composto venerdì 29 aprile 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sannino Michele
    Non lasciare che un'insicurezza ti faccia vedere che non sei bella. Sai, la bellezza è un prestito che il tempo ci fa e non lasciare che la bellezza che hai dentro non risplenda come il sole che riscalda anche una giornata uggiosa. Resta quella che sei e non credere che un riflesso al mattino allo specchio ti dica che non sei bella, quando poi occhi che ti guardano oltre quello che appari dicono quanto sei bella. La vita fa un regalo a me che so quanto sei bella.
    Composto domenica 1 maggio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Sannino Michele
      Nella mia vita ho sempre fatto ciò che credevo giusto, ho sempre preso quello che credevo giusto e buono, è sempre stato così e sarà sempre così. Nella vita mia non mi sono mai arreso e sono andato sempre incontro a quello che cerco e voglio, lo feci e lo faro sempre, anche se soffro anche se son felice, in ginocchio, in piedi e mi fermerà solo Dio.
      Composto lunedì 2 maggio 2016
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di