Post di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritto da: Silvia Nelli
Le persone come me non saranno mai simpatiche a tutti, perché ciò che pensano lo portano scritto in faccia. Le persone come me non riceveranno mai complimenti di comodo, perché non ti diranno mai ciò che vorresti sentirti dire, loro si prendono insulti, ma ti diranno solo ciò che realmente pensano. Le persone come me vengono allontanate, criticate e giudicate spesso, ma in realtà sono solo invidiate per una forza caratteriale ed una spiccata personalità che molti ostentano, ma in pochi hanno.
Silvia Nelli
Composto venerdì 3 giugno 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    Mi rendo conto di quanto sia più facile incolpare gli altri per non dover fare i conti con le proprie coscienze, le proprie incapacità e i propri limiti. Ricordiamoci però che la coscienza non si lava con questi mezzi e le incapacità si accettano allo stesso modo in cui i limiti si affrontano e si superano. Ricordiamoci anche che da parte mia, un "non fa niente"... per le false "storie" che sparate verso di me non lo avrete mai. La cattiveria ingiustificata purtroppo in me, non troverà mai una valida giustificazione!
    Silvia Nelli
    Composto giovedì 2 giugno 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      Grazie all'odore dei bugiardi ho scoperto il valore del profumo della sincerità. Grazie alle ferite lasciatemi dalla cattiveria altrui ho scoperto l'assoluta importanza di un cerotto chiamato "amico". È a causa dei "bastoni tra le ruote" che ho imparato a volare ancora più in alto. È grazie a voi traditori che ho dato vita al meglio di me. Grazie a voi oggi ho una personalità che non teme confronto e non getta la spugna. Per quelli/e come me non esiste la "bandiera bianca" della resa.
      Silvia Nelli
      Composto giovedì 2 giugno 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Silvia Nelli
        Non è vero che dubito di tutti e tutto, prendo solo le mie adeguate precauzioni. Le fregature fanno male e se da quel dolore non avessi imparato niente sarei una persona poco intelligente. Non mantengo le distanze perché mi sento "superiore", ma semplicemente perché ho tolto dal banco "offerte" la mia fiducia. Mi affeziono piano, valuto a lungo e mi apro poco perché adesso la mia "fiducia" sta in una cassaforte priva di combinazioni che solo la chiave dell'onestà è in grado di aprire.
        Silvia Nelli
        Composto giovedì 2 giugno 2016
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Silvia Nelli
          Chi sono io!? Una rompi balle, una che si incazza, una che se hai torto vinta non te la darà mai. Eh sì, sono una che le cose te le sputa in faccia come le pensa e a volte anche in modo poco garbato. Sono testarda e maledettamente bastarda quando sento aria di "presa per il culo". Sono quella che sta per fatti suoi, che non rompe a chi non conosce e non va cercando approvazioni o consensi. Questo è ciò che sono io per la maggior parte del mondo... poi c'è la mia dolcezza, la mia vulnerabilità e la mia capacità di giocarmi anche l'anima per chi amo. C'è la mia intelligenza, la mia voglia di farmi conoscere oltre ciò che mostro... ma quello lo regalo a pochi... al resto del mondo dico accontentatevi di ciò che vedete e pensatene pure ciò che volete a me non cambia niente.
          Silvia Nelli
          Composto mercoledì 1 giugno 2016
          Vota il post: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di