Post di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Silvia Nelli
Non sempre deludiamo le persone perché facciamo cose sbagliate. A volte deludiamo perché apparteniamo a mondi completamente diversi. Mondi che conoscono valori saldi e concetti sani. Se si scontrano con mondi spogli di sentimento e ricchi di consumismo e materialismo si distruggono a vicenda.
Silvia Nelli
Composto domenica 19 giugno 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    Mi pento per le volte in cui per qualcuno ho applicato un'eccezione alle mie regole. Mi pento di non aver seguito il mio istinto e il mio sesto senso, lasciandomi guidare dalla buona fede provando a dare fiducia a chi in quel momento la stava chiedendo. Purtroppo l'istinto non sbaglia mai. I bugiardi, i piccoli e i traditori restano sempre tali anche dietro le loro maschere da finti onesti. E mentre incantano il mondo con le loro bugie descrivono gli altri come "pazzi, isterici e bugiardi". "Fortunatamente - vi rispondo - non tutto il mondo vi assomiglia".
    Silvia Nelli
    Composto sabato 18 giugno 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      L'amore è una cosa assai complicata per me. Stancante sentire di donne ferite che con un'enorme forza si sono rialzate, nessuno mette in dubbio la forza della "donna", ma di uomini che in silenzio hanno finto sorrisi e stati d'animo impeccabili mentre dentro portavano inferno e vuoto assoluto, ne vogliamo parlare? Perché sinceramente io potrei raccontarvelo.
      Silvia Nelli
      Composto mercoledì 22 giugno 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Silvia Nelli
        Ai veri amici, a coloro che ci hanno aiutato e a chi ci ha mostrato sempre correttezza e lealtà. Ai sognatori, i coraggiosi e ai mai sconfitti ma sempre in piedi. Ai sorrisi delle rinascite, agli sguardi pieni di "Ci credo" e ai cuori colmi di "Ne vale la pena" andate avanti! Le teste alte, l'animo fiero e passi cauti ma sicuri. Ai nemici, a chi ci ha voltato le spalle e a chi ci ha fatto conoscere scorrettezza e menzogna. Ai traditori e i convinti vincenti. Ai sorrisi fieri del dolore altrui, agli sguardi languidi e viscidi e ai cuori colmi di egoismo e privi d'amore rassegnatevi! Ci sono cose che non potrete mai permettervi perché ci sono valori che non vi appartengono. Malgrado questo vi rivolgiamo un "Grazie" sentito e sincero per averci reso più forti, più scaltri e Uomini e Donne "Migliori"... Anche se di voi già lo eravamo.
        Silvia Nelli
        Composto venerdì 17 giugno 2016
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Silvia Nelli
          Quelle persone che non cambieresti mai con niente e nessun altro. Quei sorrisi e quei momenti che solo loro riescono a regalarti. Quelle persone così "Intoccabili" che tieni strette a te nella vita, pronta a difenderle sempre. Quelle a cui concedi anche di "Sfottere" le tue debolezze. Quelle a cui permetti di riprenderti e di alzare anche la voce se necessario. Quelle persone che che sono pilastri e punti fermi in una vita spesso piena di debolezze e incertezze.
          Silvia Nelli
          Composto venerdì 17 giugno 2016
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Silvia Nelli
            La differenza non la fa un fisico perfetto, ma un gioco di sguardi che alterano in me la chimica. La differenza non la fa un piatto pieno di cibi pregiati, ma ridere fino alle lacrime davanti ad una semplicissima pizza. La differenza non sta in un chiaro di luna, in un cielo stellato o nei fuochi d'artificio, ma in una banalissima strada del centro percorsa mano nella mano. Perché ciò che mi dai è importante, ma ciò che riesci a far restare in me è fondamentale.
            Silvia Nelli
            Composto giovedì 16 giugno 2016
            Vota il post: Commenta