Buona serata a tutti voi, amici e non, buona cena naturalmente con tutto il rispetto, perché credo che il rispetto sia la forma migliore per poter interagire con le persone, rispettare non significa soltanto essere gentili, o educati, rispettare vuol dire non intralciare principalmente la vita altrui, in nessun contesto, lavoro, amicizia, amore, perché poi, se si oltrepassa questo limite, si "spegne" anche il mio, visto che alla fine, passare per scemi, non credo piaccia a qualcuno.
Paolo Davide Lauretti
Composto giovedì 21 aprile 2016
Vota il post: Commenta
    Scoprire di essere di nuovo felici, vivi e sereni, è una cosa bellissima, e se a farti sentire questo stato d'animo è una persona che a suo tempo ti aveva donato una delle cose più belle della vita, tutto diventa straordinario e te ne accorgi improvvisamente quando guardandoti allo specchio, ti accorgerai che il tuo sorriso è diventato vero, sincero, ma soprattutto vivo.
    Paolo Davide Lauretti
    Composto mercoledì 20 aprile 2016
    Vota il post: Commenta
      Spero per tutti che questa giornata sia carica di belle prospettive, perché i colori di questa foto sono di buon auspicio, ma anche di belle notizie, e perché no, magari di una bella sorpresa. Vi auguro che questa giornata possa avere un lieto fine, intanto direi di iniziarla con il solito caffè. Che ne dite?
      Paolo Davide Lauretti
      Composto lunedì 4 aprile 2016
      Vota il post: Commenta
        Buongiorno e ben alzati, oggi vorrei dire una cosa per quanto riguarda il rispetto, che io reputo personalmente un modo importante di comportamento verso gli altri, e questo manca purtroppo. Ecco la ragione per cui poi alla fine decidiamo di allontanare le persone dalla nostra vita. Una delle cause principali è sicuramente quando non vediamo correttezza, rispetto appunto, e lealtà, perché quando iniziamo a far parte della vita di qualcuno, bisogna rispettarla, se poi invece si vuol fare come ci pare, beh allora facciamolo nella nostra. Concludo dicendo che chi calpesta la mia di vita: sappi che lo farò anch'io, ma con i dovuti interessi!
        Paolo Davide Lauretti
        Composto lunedì 2 marzo 2015
        Vota il post: Commenta
          Buona serata a tutto il gruppo e ai miei amici. Riepiloghiamo: abbiamo salutato questo venerdì santo, invito tutti voi a rendere omaggio a colui che ci ha sempre detto "vi amo", che ci ha regalato la vita, che ci abbraccia col cuore, ma soprattutto che non ci abbandonerà mai. Stasera ricordiamolo così, stringiamolo stretto a noi, e non solo per il suo sacrificio ma per sempre.
          Paolo Davide Lauretti
          Composto lunedì 4 maggio 2015
          Vota il post: Commenta
            Sempre e comunque una buona cena a tutti. Stasera vi dico che credo che nell'arco della nostra vita, riusciamo sempre a dimostrare chi siamo, nel bene e nel male, ad esempio su di me dicono talmente tante cose che ho perso il conto, ma succede a tutti credo, ma non do credito a chi giudica per sentito dire e nemmeno alle parole dette, sono sempre i fatti che contano e fanno la differenza, io a chi volevo e lo meritava ho dimostrato sempre chi sono e cosa valgo e la gente credetemi, è il miglior giudice di noi stessi il resto della gente per me può continuare tranquillamente a parlare.
            Paolo Davide Lauretti
            Composto giovedì 30 luglio 2015
            Vota il post: Commenta
              Buona sera e buona cena a tutti. Oggi in occasione delle feste pasquali ho fatto un po' di pulizia sul mio profilo, perché io non capisco certa gente che pur di attirare la sua attenzione, inventa sempre scuse, facendo una sorta di "film" al punto di fartelo credere. Mah, a me piace la gente vera, sincera, che dice sempre la verità, quella che non ha paura di rimetterci la faccia, di esporsi in prima persona, perché chi ha "paura" di fare questo ha sicuramente qualcosa da nascondere e devono sapere che esiste un tasto per essere cancellati, ma purtroppo per loro non si trova su Facebook.
              Paolo Davide Lauretti
              Composto giovedì 5 novembre 2015
              Vota il post: Commenta
                Buona serata a tutti. A volte la vita è strana, la trascorri in una tranquillità apparente, consapevole di esserti realizzato, ma allo stesso tempo invocando sempre quella parola, la "felicità", che neanche immaginavamo esistesse e tenuta nascosta per moltissimi anni dentro di noi. È incredibile quello che ti mette davanti la vita, in un attimo, facendoti tornare indietro, ripercorrendo in un flash-back tutto quello che poteva essere e non è mai stato, trovandosi davanti un muro insormontabile, dove ti farà abbassare lo sguardo, rendendoti incapace di doverlo valicare.
                Paolo Davide Lauretti
                Composto venerdì 1 aprile 2016
                Vota il post: Commenta
                  L'abito non fa il monaco, niente di più vero, vedi gente che però cammina con eleganza, profumate, vestite bene, e poi? E poi è inutile mettere profumi su qualcosa che non è pulito. Forse all'apparenza lo sono, e sono anche gradevoli all'impatto, ma qui la gente non è scema, e ci mette pochissimo a capire quando una persona è "sporca" dentro. La morale è: non è l'essere che conta, ma quello che si vuole apparire!
                  Paolo Davide Lauretti
                  Composto venerdì 2 gennaio 2015
                  Vota il post: Commenta