Succede che il sorriso non è una malattia contagiosa... guardando il cielo vedrete quante luci avete acceso... a sua volta guarderanno da ogni dove... molti si chiedono... ma non sanno che lì in quel brillore ci sono i nostri cuori... vi lancio un manto di stelle e nel sonno... polvere per narici.
Paolo Davide Lauretti
Composto lunedì 5 settembre 2016
Vota il post: Commenta
    Giorno sia... il mentitore ha una missione da compiere sulla terra... è artificioso, ingannevole, la sua vera personalità si contraddice con se stesso... smentita dalla sua ricerca di apparire... svelato nella semplicità di chi non lo vuole... missione impossibile, per colui che non riesce a trovare nemmeno se stesso...
    Paolo Davide Lauretti
    Composto mercoledì 4 maggio 2016
    Vota il post: Commenta
      Ci sono forme di educazione che vanno seguite e rispettate, persone che non impareranno mai a pensare a loro stessi. Aspettiamo invano che quel dì ci illumini, quel giorno che non verrà mai, non figura in nessun calendario terrestre... però la vita è stata clemente, ha regalato a noi un arma invincibile. La più innocua, ma sicuramente la più efficace: l'indifferenza.
      Paolo Davide Lauretti
      Composto domenica 5 marzo 2017
      Vota il post: Commenta
        Auguro a tutti una buona serata e un buon proseguimento, anche questa giornata è finita, comunque è proprio vero, non abbiamo mai un momento per noi, sempre di corsa e non ci godiamo mai i momenti più belli per colpa di questa vita che alza i ritmi freneticamente, però la notte nel sonno più profondo, non esiste nessuna fretta, e lo sapete perché? Perché l'unica fretta che avremmo, sarà quella di rincorrere i nostri sogni, naturalmente a ritmo di melodia e tutti sotto lo stesso cielo.
        Paolo Davide Lauretti
        Composto giovedì 2 febbraio 2017
        Vota il post: Commenta
          Stasera vi dico, essere una persona giusta nel momento sbagliato, oppure essere nel momento giusto con le persone sbagliate? La vita ci pone questo quesito tutti i giorni, ma non dobbiamo rincorrere ciò che non ci appartiene, dobbiamo soltanto non farci sfuggire ciò che ci rende veramente felici, insomma un giro di parole con cui dobbiamo stare sempre molto attenti e con questo vi lascio la mia buonanotte.
          Paolo Davide Lauretti
          Composto martedì 5 gennaio 2016
          Vota il post: Commenta
            Visto che siamo entrati ufficialmente nel carnevale, a proposito di questo spendo due parole per ricordarvi che a volte noi pensiamo che le persone che conosciamo siano cambiate, non sono più quelle che credevamo, niente di più falso, sono sempre state così, solo che mentre Noi siamo rimasti quelli di sempre, ma soprattutto quello che davvero siamo a loro è semplicemente caduta la maschera.
            Credo di aver detto la verità.
            Paolo Davide Lauretti
            Composto sabato 21 gennaio 2017
            Vota il post: Commenta
              Dedico il mio pensiero a quelle persone che si accettano per il loro modo di essere comunque sia perciò vi dico che
              succede spesso che le persone provano a capirci, non riuscendoci tra l'altro, qualcuna si, ma per dirla proprio tutta, non riusciamo a capire nemmeno noi stessi, allora dico amiamoci così con i nostri difetti e i nostri pregi, accettiamoci, abbiamo dei difetti? E stica, mettiamoci dentro le nostre paure, i momenti negativi, e quella "dolcezza" di saper rompere le palle con classe e stile io personalmente me ne fotto di chi non mi apprezza, perché comunque sia... continuerò ad amarmi così for ever.
              Paolo Davide Lauretti
              Composto venerdì 6 gennaio 2017
              Vota il post: Commenta
                Mai e dico mai, non abbassate la testa per qualcosa, per un ricatto, o per paura di dire qualcosa, ma neanche per nessuno mettiamoci allo stesso livello degli altri, mai al di sotto, specialmente se il loro livello è squallido piacetevi così con le vostre incertezze, senza paura di sbagliare difendete la vostra "antipatia" apparente "uffa che palle" sarà il vostro modo di essere per queste persone, risulterete scontati e opportunisti nel vostro comportamento. Ma preferite essere sempre voi.
                Paolo Davide Lauretti
                Composto martedì 10 gennaio 2017
                Vota il post: Commenta