Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Mariagrazia Spadaro

Consulente del lavoro, nato domenica 25 dicembre 1966 a catania (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritto da: armanda66
Mary, sono andata a trovarti, ma non c'eri più o almeno una parte di te se ne è andata, mi ha fatto male vederti così ma dovevo dirtelo che che per me sei stata importante e lo sarai sempre. Volevo stringere l'unica mano che adesso riesci a muovere e dirti che anche se la vita ci ha separate tu sei sempre stata la più forte, determinata e combattiva, sapevi sempre cosa volevi e io da ragazzina non lo avevo capito.
Adesso il tuo spirito si è spento troppe battaglie in una sola volta... ma tutto il tuo coraggio si è tramutato nell'amore che ti circonda adesso, le tue figlie, il tuo compagno e i tuoi genitori.
Ti assistono in silenzio e sorridendo, che grande lavoro hai fatto, lo so... sei stanca di soffrire e adesso vorresti che tutto finisse... ma sai una cosa?
Nessuno sa cosa succederà e tu vorresti saperlo... Ho capito Mary, non vuoi che nessuno di veda così... vorresti uscire, andare al mare, parlare del più e del meno con me e forse anche fumare quelle maledette sigarette, che forse sono la causa di tutto o forse no?
Tutti dicono che sei nelle mani di Dio, non so neanche questo, ho pregato anche io in passato ma nessuno mi ha ascoltata, così adesso parlo con te.
Torna a combattere Mary, non mi abbandonare.
Mariagrazia Spadaro
Composto lunedì 27 luglio 2020
Vota il post: Commenta
    Scritto da: armanda66
    Doverti lasciare mi spezza il cuore, ma so che è la cosa migliore, dicono che se vuoi bene un figlio devi mollarlo, io sono solo una zia e ti lascio andare... come una foglia in uno stagno leggera
    Quale sarà il tuo itinerario io non lo so ma ti conosco così bene da sapere che farai sempre il meglio che potrai...
    mentre te ne vai ripercorro con la mente le immagini della tua vita dalla nascita ad oggi... come quando alla tua prima recita cercavi tra la gente me e con la mano ti rassicuravo...
    allo stesso modo io ci sarò sempre ovunque sarai.
    Mariagrazia Spadaro
    Composto sabato 12 ottobre 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: armanda66
      In un mondo dove la velocità è tutto io resto indietro e preferisco essere capace, ma non basta e allora dove ci porterà questa frenesia? Ci porterà a fare male tutto e lotto ogni giorno con tenacia per avere i miei tempi ed essere una persona migliore... perché? Perché voglio ascoltare mia figlia recitare una poesia, voglio ascoltare mia madre con i suoi consigli, voglio leggere un un buon libro, scambiare un'opinione con il mio compagno e bere un bicchiere di vino insieme una mia amica a tutte queste cose non posso rinunciare, quindi forse non riuscirò a fare tutto in tempo... qualcuno aspetterà.
      Mariagrazia Spadaro
      Composto giovedì 4 aprile 2019
      Vota il post: Commenta