Scritto da: armanda66
Mary, sono andata a trovarti, ma non c'eri più o almeno una parte di te se ne è andata, mi ha fatto male vederti così ma dovevo dirtelo che che per me sei stata importante e lo sarai sempre. Volevo stringere l'unica mano che adesso riesci a muovere e dirti che anche se la vita ci ha separate tu sei sempre stata la più forte, determinata e combattiva, sapevi sempre cosa volevi e io da ragazzina non lo avevo capito.
Adesso il tuo spirito si è spento troppe battaglie in una sola volta... ma tutto il tuo coraggio si è tramutato nell'amore che ti circonda adesso, le tue figlie, il tuo compagno e i tuoi genitori.
Ti assistono in silenzio e sorridendo, che grande lavoro hai fatto, lo so... sei stanca di soffrire e adesso vorresti che tutto finisse... ma sai una cosa?
Nessuno sa cosa succederà e tu vorresti saperlo... Ho capito Mary, non vuoi che nessuno di veda così... vorresti uscire, andare al mare, parlare del più e del meno con me e forse anche fumare quelle maledette sigarette, che forse sono la causa di tutto o forse no?
Tutti dicono che sei nelle mani di Dio, non so neanche questo, ho pregato anche io in passato ma nessuno mi ha ascoltata, così adesso parlo con te.
Torna a combattere Mary, non mi abbandonare.
Composto lunedì 27 luglio 2020

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: armanda66
    Dedica:
    A Mary.

    Commenti

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti