Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Maria Rosaria Montesarchio

Mamma e nonna felice, nato lunedì 12 maggio 1952 a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Le belle persone sanno entrare nella nostra vita con discrezione e umiltà, sanno conquistare la nostra fiducia, sanno meritare la nostra stima. Sono quelle che eleggiamo come amici del cuore rari e preziosi, che sanno sempre essere presenti, che ci sostengono con sensibilità e delicatezza nei momenti di difficoltà, che ci aiutano a capire, che ci spronano a riflettere, che raccolgono le nostre confidenze, senza mai esprimere giudizi. Persone belle che sono entrate nel nostro cuore in punta di piedi e che resteranno lì per sempre, come tutte le cose belle.
Maria Rosaria Montesarchio
Vota il post: Commenta
    Abbiamo tutti bisogno di un gesto d'amore che ci aiuti a non sentirci soli, che ci faccia sentire amati: un abbraccio, una carezza, un sorriso, una stretta di mano. L'abbraccio avvolge, cinge; la carezza riscalda, conforta; il sorriso rallegra, allieta: la stretta di mano rassicura, tranquillizza; piccoli gesti pieni d'amore.
    Maria Rosaria Montesarchio
    Vota il post: Commenta
      È meraviglioso tuffarsi nelle infinite sfumature della vita, osservare la complicità negli sguardi degli innamorati, l'allegria spensierata dei bambini, la mitezza e la saggezza degli anziani, è incomparabile la gioia che possono regalare la dolcezza di un sorriso, la tenerezza di una carezza, apriamo il cuore a queste belle emozioni.
      Maria Rosaria Montesarchio
      Vota il post: Commenta
        Mamma ora che i tuoi capelli sono bianchi e radi, ora che le tue gambe sono stanche e tremanti, ora che le tue spalle sono curve, non temere ci sarò io al tuo fianco, mi prenderò cura di te con premura e delicatezza,
        guiderò i tuoi passi, lenirò la tua tristezza, renderò i tuoi giorni gioiosi e allegri, ti farò sorridere, ti regalerò il mio tempo come tu hai sempre fatto con me, perché l'amore è presenza, è abbraccio, è conforto, ti terrò la mano, perché io ti amo, me lo hai insegnato tu che l'amore è esserci ed io sarò sempre con te.
        Maria Rosaria Montesarchio
        Vota il post: Commenta
          Sei sempre nel mio cuore mamma, ma non è più la stessa cosa, niente è più lo stesso da quando sei mancata. Sei una stella in più del firmamento, ti amo mamma, vorrei abbracciarti e stringerti forte a me, vorrei dirti le tante cose che non ti ho mai detto, spero che il mio amore possa arrivare fin lassù e avvolgerti in un caldo abbraccio, e che un soffio di vento possa portarmi un tuo bacio, auguri mamma stella tra le stelle, rosa che più bella non c'è.
          Maria Rosaria Montesarchio
          Vota il post: Commenta