Post di Maria Rosaria Montesarchio

Mamma e nonna felice, nato lunedì 12 maggio 1952 a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Coltiviamo sempre il bambino che c'è in noi, conserviamo la capacità dei bambini, di vedere le cose con gli occhi pieni di meraviglia e di stupore. Non dimentichiamo mai di essere stati bambini, conserviamo la semplicità e la spontaneità, la capacità di cogliere la bellezza nelle piccole cose, la capacità di emozionarci, di gioire di vedere tutto con gli occhi del cuore.
Maria Rosaria Montesarchio
Vota il post: Commenta
    Buonanotte a chi si sente solo, a chi si sente triste a chi ha bisogno di un po' di dolcezza. Buonanotte a chi non si sente capito, a chi non si sente amato, a chi non si sente accettato, a chi desidera una parola di conforto. Buonanotte a chi la vita ha tolto tanto, a chi dalla vita ha avuto delusioni, dolori, dispiaceri a chi continua ad essere combattivo, nonostante tutto. Buonanotte a chi continua a sperare che qualcosa di buono, domani accadrà. Buonanotte a chi è capace di regalare agli altri un po' di tenerezza, un sorriso, un abbraccio, malgrado abbia nel cuore tristezza e dolore.
    Maria Rosaria Montesarchio
    Vota il post: Commenta
      Sorridiamo alla vita, se pur tra le tante difficoltà, se pur provati dalle avversità, continuiamo a sperare in un domani migliore e affrontiamo le prove che la vita ogni giorno ci riserva con forza e coraggio. L'importante nella vita è essere sorretti e confortati da chi ci vuole bene. Nei momenti di sconforto è bello ricevere quelle piccole ma sostanziali attenzioni che tanto rincuorano, un sorriso, una parola buona, un tocco delicato, un abbraccio, gesti che consolano, incoraggiano, rasserenano.
      Maria Rosaria Montesarchio
      Vota il post: Commenta
        Io donna amo la schiettezza, la lealtà, la sincerità, in tutto ciò che faccio mi mostro senza veli o maschere, non fingo per compiacere gli altri, rifuggo i sotterfugi, i malintesi, gli inganni, mi mostro quale sono e posso anche non piacere, sono semplice, spontanea, diretta, vera. Non nascondo le mie fragilità, non maschero le mie debolezze, a volte sono dolce e accomodante, altre sono aggressiva e sfacciata, sempre e comunque me stessa con i miei innumerevoli difetti e con i miei tanti pregi.
        Maria Rosaria Montesarchio
        Vota il post: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di