Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Ileana Mihaela Almen

Operatore spa, nato sabato 25 ottobre 1975 a Alba Iulia (Romania)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Non permettete al virus che vi rubi il senso olfattivo! Dovete sentire i profumi dei fiori che nascono per voi! Il profumo della pioggia sull'erba fresca dei prati e sulle strade che vi stanno aspettando i passi! Dovete percepire le note del profumo che lo indossa per voi il compagno o l'amante, l'odore dei vostri bambini e dei dolci preparati con amore dalla mamma. Il profumo della natura che dipinge arcobaleni di frutta, verdura e spighi in campagna! Non lasciate il virus che vi porti via il gusto della vita! Eppure se ti frega per un momento, lotta! Trova tutto nei ricordi e metti a posto! Ed in primis, non dimenticate di amare! Abbiate cura di voi per poter aiutare chi non ha più forza, chi ha mollato, chi è stanco e morto dentro! Sennò, che rinascita ci aspetta.
Ileana Mihaela Almen
Vota il post: Commenta
    Spesso aspettiamo e chiediamo troppo alla vita. Ma è normale. Siamo fatti così. Ma sarebbe il top di non chiedere "l'impossibile" alla vita, forse riusciremo ad essere più contenti. Che colpa ha la vita quando io mi perdo? Quando amo e condanno allo stesso tempo? Forse 2020 è l'anno quando non dovrei chiedere niente a nessuno, nemmeno alla vita, solo a me stessa, che mi sono abituata male, a dormire troppo.
    Ileana Mihaela Almen
    Composto martedì 21 aprile 2020
    Vota il post: Commenta
      Anche oggi ho iniziato la mia settimana con gli amici... Quei amici virtuali, per forza... Ma lo sanno? Spesso, dimentico di salutare e i messaggi li leggo a metà... Ho pochi amici, pochi ma buoni, sì... molto più attenti e presenti di me. Lo ammetto, nemmeno molti vorrei perché non potrei prestare attenzione a tutti... è brutto: tanto tempo libero, tempo da sprecare, tempo da buttare e a me non basta mai.
      Ileana Mihaela Almen
      Composto lunedì 20 aprile 2020
      Vota il post: Commenta
        Io, dei brutti sogni non ne ho, o forse non riesco a ricordarmi. Sogno solo dei sorrisi, sorrisi veri o finti, ma sempre sorrisi e carne cruda. Lo so, pare pazzesco, ma non sono strana, anche se ti sembra complicato tutto ciò. Per alcuni sono bizzarra emi guardano i passi, in silenzio, con disprezzo. Tutto il rispetto per il loro disprezzo! Chapeau! Sorrido, un sorriso sognato, imparato a memoria, e vado avanti per la strada mia.
        Ileana Mihaela Almen
        Vota il post: Commenta
          Amare... e ad essere così onesti, senza filosofia... non importa cosa ami. Una farfalla o forse un fiore. Un granello di sabbia o l'erba che cresce triste e forse indesiderata. Quando il bastone sottile della noia ti tocca le spalle, tu prenditi la giacca, accendi una sigaretta se ti va, un bel caffè ristretto e ama.
          Ileana Mihaela Almen
          Vota il post: Commenta