I migliori post di Chiara Libero

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Cristallina
Sono sempre le stesse persone che mi rovinano la giornata, ridono dei miei dolori. L'ignoranza che diventa cattiveria? Ma no, forse è solo insicurezza. Ridono sulle disgrazie altrui per non pensare alle proprie... ci vuole tanta forza, da parte mia, per ignorare i loro tentativi di sabotare la mia sicurezza e fiducia nel mio stile di vita, che ho conquistato con fatica e perseveranza. Forza, che spero tanto di non perdere mai. La custodirò come un tesoro prezioso.
Chiara Libero
Composto venerdì 22 gennaio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Cristallina
    Certo, avrei dovuto immaginarlo: "la maldicenza ha sempre vita da vivere!" Ora, se penso che l'ipocrisia, si trova al suo fianco ed entrambe percorrono la mia strada, l'unica cosa che mi consola e che attendo con trepidazione, è quel bivio, dove io potrò finalmente cambiare strada e seminarle... magari per sempre?
    Chiara Libero
    Composto domenica 19 febbraio 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Cristallina
      Strana la vita! Negli ultimi mesi, mi ha dato una lezione di vita inaspettata, sopratutto direi nemmeno immaginata... per anni ho vissuto una realtà difficile da gestire, dalla quale volevo fuggire perché non volevo accettarla. Ho trascorso giorni, mesi, ed anni credendo di vivere il peggio della mia vita. Ho lottato contro me stessa e anche contro a persone nemiche. In questa lotta, sofferta, è nato in me, senza che me ne rendessi conto una forte stima di me stessa e una capacità d'amare che non avrei mai pensato, per me, possibile. Solo ora me ne rendo conto. A rivelarmelo è un'altra situazione più recente dove tutto sembrava essere facile e gradevole. Tutto e tutti a mio favore. Risultato? "Amaro in bocca" era tutto finto! Morale: "ciò che sembrava male, in realtà era bene, e viceversa, ciò che sembrava bene era male. Bella lezione!
      Chiara Libero
      Composto sabato 17 giugno 2017
      Vota il post: Commenta