Questo sito contribuisce alla audience di

Scritto da: Cristallina
Oggi le mie orecchie hanno udito esaltare il vissuto di personaggi che, grazie alle loro ricchezze, sono diventati famosi per aver fatto costruire monumenti, edifici, e varie opere architettoniche. Nessuno ha osato menzionare, il contributo dato da quelle persone che rese schiave da questi miti, hanno versato gocce di sudore. Senza tener conto, sopratutto, che molti di questi schiavi sono morti sfibrati dalla fame, dalla sete e dai maltrattamenti subiti...
Chiara Libero
Composto sabato 3 marzo 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Cristallina
    Vestita con cura, facendo attenzione agli abbinamenti, uscita da poco dalla parrucchiera, avevo messo anche il rossetto... l'incontrai e mi disse: "non offenderti se ti faccio questa osservazione, è perché ti voglio bene, cerca di tenerti un po' più su, ti vedo un po' dimessa!" Non aveva considerato che "dimesso" era solo il mio stato d'animo. Il dolore fa questo effetto! L'insensibilità di chi ci è vicino lo aumenta. Tanto, tanto, aggiungendo, così: "solitudine!"
    Chiara Libero
    Composto sabato 1 luglio 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Cristallina
      È sera, e vorrei trovare dentro di me quella sicurezza che da troppo tempo mi manca... la malinconia invade tutto il mio essere.
      L'inquietudine e lo smarrimento agitano il mio cuore che fa sentire, forte, il suo battito.
      Confido nella grande stanchezza che mi investe per riuscire a ricaricarmi con un sonno riparatore.
      Chiara Libero
      Composto mercoledì 10 aprile 2019
      Vota il post: Commenta