Scritto da: Laura Lapietra
in Diario (Quotidianità)
A volte i miei migliori amici son i sentimenti di cui son fatta a farmi fortemente felice, poiché fiera di ciò che sono incrementando la mia autostima.
Composto domenica 28 ottobre 2018
A volte i miei migliori amici son i sentimenti di cui son fatta a farmi fortemente felice, poiché fiera di ciò che sono incrementando la mia autostima.
La pioggia mi ispira il fuoco di un camino, le caldarroste, una poltrona ed un libro... ed anche "coccole" sotto ad un caldo piumino mentre il ticchettio delle gocce fanno da musica di sottofondo... però, oggi è lunedì mattina, e il dovere chiama.
Oggi cerco nei giovani relazioni come fonte di ispirazione che mi aiuta a crescere artisticamente.
La mia grande forza è stata sempre quella di non rinunciare a credere nella speranza, per andare avanti.
Rifugiarmi nella mia fantasia è l'unica alternativa che io conosco quando tutto attorno a me diventa freddo.
Direi che la vecchiaia ti porta via se continui lì seduta sulla riva del fiume, come vedi sono la stessa, nulla è cambiato, sempre con il mio sorriso, con lealtà, onesta e sincerità, sempre io.
Ogni giorno prendetevi un piccolo attimo per voi, perché le soddisfazioni nessuno ce le regala, quindi pensare a noi stessi è già un bellissimo regalo.
Danzo sotto la pioggia, danzo sotto le stelle, amo la danza. Per questo è il mio volere.
Sono una persona che ama la semplicità, la sincerità, l'onestà e non sopporta la presunzione, l'arroganza, le bugie e la falsità.
Spesso mi chiedo dove vadano a finire le parole che non hanno equilibrio. Di certo non creano nulla di buono.