Scritto da: Giancarlo Modarelli
Oggi posso finalmente dire addio a questa forma intellettuale superiore che insegna e consegna all'uomo digitalizzato cosa significa vivere.
Composto martedì 20 aprile 2021
Oggi posso finalmente dire addio a questa forma intellettuale superiore che insegna e consegna all'uomo digitalizzato cosa significa vivere.
Tutti i social network sono potenzialmente asettici per cui non si potrà mai interagire liberamente. Questo limite oggi mi induce ad abbandonare questo triste mezzo di socializzazione. Nonostante gli sforzi e impegni in questi anni abbia potuto esprimere quasi liberamente l'idea e l'immagine della parola.
Un giorno le mie parole saranno valorizzate e nella mente di molti. Le "vostre" saranno dimenticate e cancellate dalla società. Dimenticati sarete "voi"... per sempre.
Spesso la sola donna non può sapere cosa perde se consideriamo il desiderio un sentimento da condividere convivendo insieme a un solo uomo. La solitudine spesso è un'abitudine che non si condivide e lascia speranza.
L'amore per essere bello deve essere giocarello. Giocare in amore significa elevare e desiderare solo senza ostacolo. Ora giochiamo a nascondino, mia desiderata Rosa, se ti nascondi nel mio cuore, so dove trovarti; poiché il desiderio è grande quando contiene presenza.
L'amore è così... fa desiderare bene e sognare. Per Dio è amore la luce dei miei occhi. Aprire il cuore al desiderio è amore. Il dubbio è la disperazione del pensiero che per essere fiero è verosimile al folle desiderio.
A volte spesso l'uomo solo è quel cornuto che nessuna bestia vede e sente più vicino. Straziante è l'attesa che trasforma il tempo in penitenza come esperienza.
Oggi sono poco triste, e solo in prossimità di Pasqua. In questa pandemia e clima di festa poco ci resta. Milano è la città adottiva che, oltre a ricordare il mio compianto Luchy, mi stuzzica la desiderata Rosa. Spesso sono anche felice poiché a Maggio forza e coraggio ritorno al mare di Vasto.
Desiderare significa intesa spirituale. Una donna può essere mia soltanto se desidera, e il desiderio è grande poiché si considera di uguale origine.
Dobbiamo voler bene a Gesù, perché Cristo ci fa stare bene. La Pasqua è un bene superiore di Gesù poiché rappresenta la rinascita. Rinascere ora significa sempre rivivere.