Scritto da: Anna Maria D'Alò
in Diario (Pensieri)
La notte è meno fredda se ci si abbraccia sotto le coperte e meno silenziosa se nell'abbraccio si ascoltano i propri cuori.
Buonanotte con amore.
Commenta
La notte è meno fredda se ci si abbraccia sotto le coperte e meno silenziosa se nell'abbraccio si ascoltano i propri cuori.
Buonanotte con amore.
Vi auguro una notte colma di stelle in cui poter incontrare la luce delle care presenze che si sono spente nel silenzio dopo il rumore dei loro passi.
Buonanotte a tutti.
La notte è il momento in cui ognuno incontra l'altra parte di sé che non rivela al giorno e la custodisce nel suo cuore, abbandonandosi ai propri sogni.
Buonanotte.
Ricordati di essere sereno anche oggi, non solo per te stesso ma soprattutto per chi ti vive accanto e ha bisogno di specchiarsi nel tuo sorriso.
Buongiorno.
Scambiarsi il buongiorno è come dire: "Partiamo insieme anche oggi con il sorriso e il buonumore!"
Buona giornata a tutti.
La felicità è fatta di frammenti lunghi una vita, e il suo alterego tristezza è pronta a capire se sapremo apprezzarla.
L'interesse per una persona o cosa non è mai infinito, ha un suo culmine, e come tutti i culmini o si realizza o decresce fino a svanire.
Svegliarmi dal sogno, precipitare nell'incubo.
Padre Santo tu che tutto puoi. Stammi accanto e guidami nel mio cammino, guida i miei passi vacillanti e non farmi inciampare. Padre Santo fa che ti ami ogni attimo della mia vita sempre di più e stammi accanto, fammi sentire la tua presenza affinché possa essere certo di non peccare per non offenderti. Sii la mia guida e quella dei miei cari e del mondo intero e inondaci con il tuo preziosissimo sangue che hai versato per tutti noi miseri peccatori. E che il tuo immenso amore sii di esempio per tutti noi fa che le nostre famiglie prosperano nel bene e nell'amore verso se stessi e verso il nostro prossimo amandoci e perdonandoci come hai fatto tu Amen.
Se al tuo fianco hai una donna meravigliosa che ti da ciò che di più bello puoi desiderare dalla vita, la felicità e l'immensità del suo amore abbine cura amala, rispettala sii comprensivo con lei e quando la vedi tristi falle delle coccole e sussurrale parole dolci quelle che a lei piacciono. Stalle accanto sii per lei il cielo più limpido e il sole più caldo e falla sentire felice di averti accanto solo così potrai essere felice anche tu.