Festività


Scritto da: Gianmarco
in Diario (Festività)
La festa di "San Valentino" si sta avvicinando e vorrei fare gli auguri a tutti quelli che hanno una bella persona accanto con cui condividere un viaggio. Ma soprattutto voglio fare gli auguri: a tutti i cornuti, uomini o donne, che poverini non sanno ciò che sono diventati; a tutti quelli che sono sfruttati dalla persona che amano e troppo ciechi per rendersene conto; e infine ma non meno importanti, anzi, auguri a chi viene usato come un'opzione, un ripiego da chi pensa che la vita e le persone intorno siano tutte ai suoi piedi.
Composto martedì 9 febbraio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    in Diario (Festività)
    Io faccio solo auguri sinceri: chi mi ha amato, voluto bene, aiutato senza risparmiarsi mai... Buon Natale. A chi si è dimenticato in fretta, mi ha calpestato, ferito e deluso auguro di trovare la strada giusta per cessare ogni rabbia interiore e tornare a porgere le mani verso il prossimo.
    Composto giovedì 24 dicembre 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Sannino Michele
      in Diario (Festività)
      Cosa vorrei: non vorrei vedere lacrime su visi che dovrebbero sorridere. Cosa vorrei: che non ci fossero più guerre tra di noi, perché le guerre distruggono in noi il buono che c'è. Cosa vorrei: che tu trascorra un buon Natale e un fine anno sereno, e l'anno 2016 sia ricco di soddisfazioni, e che sia l'anno dove tu possa realizzare i tuoi desideri.
      Composto venerdì 25 dicembre 2015
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Silvia Nelli
        in Diario (Festività)
        Tu sarai sempre il regalo più bello che la vita mi ha concesso. Tu sarai sempre il dono più grande che Dio mi ha regalato. I tuoi occhi saranno sempre il mio punto fermo, la mia casa e la mia serenità. Sarà un Natale duro anche questo, un Natale difficile e spento. Passiamo 12 mesi difficili, lottiamo contro un meccanismo ormai preso da interessi e consumismo. E non siamo i soli amore mio, tante sono le famiglie che lottano come noi e anche più di noi. Ma la sera del 24 dicembre, seduta a quel tavolo avrò di fronte a me l'unica certezza che ho avuto dalla vita. Tu figlio mio, sei e sarai il mio porto sicuro, la mia ancora di salvezza e la mia forza. Non ci sarà mai un Natale completamente vuoto, privo di luci e di gioia nel cuore se avrò te vicino a me. Noi siamo una cosa sola. Noi non abbiamo bisogno di molto per ritrovare un po di fiducia nel domani, nelle persone e nel destino. Non abbiamo bisogno di altro se non di un abbraccio sincero. Abbiamo bisogno di quelle parole che ci diciamo sempre, ogni sera prima di dormire: "perché io e te"... e tu continui dicendo: "ce la faremo sempre"! Sempre amore mio... io e te ce la faremo sempre!
        Composto martedì 22 dicembre 2015
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Giselle Blanc
          in Diario (Festività)
          È iniziato il 2016 e nel vecchio anno mi vedo ogni singolo giorno passarmi nel cuore, accentuandomi ferite e sofferenze che mi porterò per tutta la vita, un anno che ha cambiato me stessa... senza mai smettere di lottare e combattere e che continuerò a fare! Nel percorso della mia vita ho incontrato molte persone e solo ora mi rendo conto su quelle di cui posso contare e fare affidamento. Sono loro che con piccoli gesti ti sorreggono standoti vicini ogni giorno. "Non ci vogliono grandi cose per dimostrare il bene": amore, lealtà e fiducia completano le persone speciali! Auguro a voi di tutto cuore di essere circondati da queste!
          Composto venerdì 1 gennaio 2016
          Vota il post: Commenta