Festività


in Diario (Festività)
Vi auguro la leggerezza, la percezione di ciò che è e ciò che non è, della verità e dell'illusione vi auguro consapevolezza dell'anima, vi auguro la meravigliosa sensazione che in questo momento è in me. Vi auguro "anime" in grado di farvi "vibrare" affinché possiate espandere la vostra in altre dimensioni.
Composto martedì 24 dicembre 2019
Vota il post: Commenta
    in Diario (Festività)
    I sogni ci sono. Chi non li ha? Chi mi conosce sa che sogno come un bambino. E sperare che un sogno si avveri, a volte, è un problema. Anzi, diventa Il problema! Soprattutto quando sembra impossibile realizzarlo. Sembra, dico "sembra" perché così, stupidamente, posso ancora sperare che si avveri. E sperare che si avveri ciò che "sembra" impossibile è ancora più pericoloso, perché potrebbe illudere, potrebbe far male ancora di più. Però anche se a volte è da stupidi crederci ancora, io continuo a farlo... perché è l'unico legame tra me e quel sogno. Io credo che è proprio non smettere di crederci che a volte realizza i sogni impossibili.
    Composto mercoledì 25 settembre 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Laila Ken
      in Diario (Festività)
      Uno dei principali valori della famiglia è il sostegno incondizionato, l'affetto e l'amore che vi si respira. Molto spesso avvolti nei veli intrecciati di una frenetica realtà facciamo fatica a sentirne gli odori. Ma il nostro mare è sempre li, attorno a noi, calmo o agitato pronto ad accogliere le nostre preghiere. È l'atmosfera dolce degli abbracci in cui ci rifugiamo e dei cuori che intendiamo proteggere e dei quali, senza la loro essenza saremmo arcobaleni senza colori.
      Composto sabato 18 maggio 2019
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Maryclara
        in Diario (Festività)
        Mamma ora che i tuoi capelli sono bianchi e radi, ora che le tue gambe sono stanche e tremanti, ora che le tue spalle sono curve, non temere ci sarò io al tuo fianco, mi prenderò cura di te con premura e delicatezza,
        guiderò i tuoi passi, lenirò la tua tristezza, renderò i tuoi giorni gioiosi e allegri, ti farò sorridere, ti regalerò il mio tempo come tu hai sempre fatto con me, perché l'amore è presenza, è abbraccio, è conforto, ti terrò la mano, perché io ti amo, me lo hai insegnato tu che l'amore è esserci ed io sarò sempre con te.
        Vota il post: Commenta