Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Antonio Sala

Nato martedì 19 settembre 1995 a palermo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Antonio Sala
Dietro ogni uomo c'è una grande donna, non c'è uomo che non abbia bisogno di una donna con bellezza, eleganza, cervello e cuore. Quindi tu, uomo ricorda di rispettare la tua donna, che sia con un gesto o con una parola. E tu donna, ricorda di farti rispettare che sia con uno sguardo o con il tuo silenzio. Non c'è uomo che non abbia debolezze e solo una donna può custodire, proteggere e rispettare tale debolezze, e non c'è donna che non abbia carattere per decidere, per farsi sentire e dire la sua opinione... Siamo fatti per completarci non per farci la guerra.
Antonio Sala
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Sala
    Vi è mai capitato di restare senza chiavi di casa, fuori d'inverno e di aspettare qualcuno che vi venisse ad aprire la porta? E dentro di te pensi, ma quando cazzo arriva! Guardi l'orologio ed ogni minuto diventa un eternità... e non vediamo l'ora che ci vengano ad aprire la porta per essere di nuovo a casa... è questo quello che accade alle persone sensibili quando vengono ferite dalle persone che amano. Speriamo sempre che qualcuno ci venga a salvare la vita e a disinfettare i tagli che ci hanno fatto, ma la verità è che non ci sarà mai nessuno disposto a darci quanto noi siamo disposti a dare a loro. Che il tempo intanto scorre, e noi stiamo perdendo attimi preziosi ad aspettare qualcuno che non arriverà mai.
    Antonio Sala
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Sala
      Se ciò che eravamo, siamo destinati ad esserlo non c'è tempo non c'è giorno e non c'è ora dove diremo è troppo tardi... Se eravamo stati per un motivo beh lo saremo per la vita... ma solo quando un giorno entrambi saremo diversi e se si ha amato veramente saremo sempre il battito del cuore l'uno dell'altro, saremo lo sguardo riflesso negli occhi di un passante... non saremo mai un ricordo ma saremo il sogno.
      Antonio Sala
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Antonio Sala
        Come quella frase che dice "per scuotere un cuore che ha sofferto ci vuole il doppio dell'amore che hai perso", che per me è una menzogna. Perché io ne ho incontrate tante di autostazioni, province, mani, persone dopo di te, e ti giuro che a me sarebbe bastato anche solo la metà di ciò che mi hai dato e tolto, mentre sfido chiunque ad amarti due volte di più di quanto ho fatto io.
        Antonio Sala
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Antonio Sala
          C'è stato un giorno triste della mia vita molto tempo fa, me li ricordo tutti presenti le persone che amavo. Ho ricevuto tante promesse e tanto conforto quel giorno, e mi sentivo invincibile anche se ero distrutto da quello che mi era successo, perché sapevo di non essere da solo. Ma purtroppo non è stato così ed ho dovuto imparare a costruirmi e ad affrontare questa vita da solo, ed oggi che sono riuscito a realizzare ogni mio progetto, tra pianti e mancanze, guardo quella gente che ha promesso presenze mai esistite, e non posso provare altro che vergogna al posto loro. Ricordatevi che vi sorrido sempre per educazione, ma non ho mai dimenticato nulla.
          Antonio Sala
          Vota il post: Commenta