Questo sito contribuisce alla audience di

I migliori post di Antonio Papi

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Antonio Papi
Il cuore è la bussola della nostra vita. Se sapremo ascoltarlo, troveremo la vera felicità. È questo che rende questo messaggio importante perché arriva dal cuore che è puro e gentile. Il cuore saprà sempre dirti di cosa si a bisogno e cosa e importante nella vita. Devi solo saper ascoltare affinché il destino si compie. A volte bisogna dimenticarsi di una persona per trovare la felicità. E ricorda: non sentirti mai in colpa o colpevole per questo.
Antonio Papi
Composto giovedì 16 marzo 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Papi
    A volte dietro sorrisi dolci e sguardi loquaci che accompagnano belle parole si nascondono maschere, radicate, finte, e vuote, non individui, ma persone che del moralismo e del senso di colpa inventano ali che non possiedono. Un'anima è un individuo, una persona e una maschera.
    Antonio Papi
    Composto venerdì 17 novembre 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Papi
      L'onestà è la cosa più importante e per questo motivo bisogna sempre rimanere coerenti con te stessi, autentici, naturali e spontanei. Essere empatici con le altre persone e applicare il detto non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te. Bisogna imparare a capire a chi dare fiducia, il mondo è pieno di persone che amano e apprezzano, impariamo a riconoscerle.
      Antonio Papi
      Composto venerdì 17 novembre 2017
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Antonio Papi
        Ne ho viste di sofferenze, di sconfitte, di stati d'animo che lacerano il cuore, sì ne ho viste e le ho guardate con gli occhi del cuore, malgrado la gente si esprimesse con un dire "dai fatti coraggio" e finiva là, ne ho viste e mai mi sono martellato dentro per modificare e mettermi a moda con un mondo infame, vigliacco, egoista, un mondo il cui valore e un Dio chiamato denaro e apparenza, e allora l'unica modifica è continuare a credere in te stesso perché malgrado un deserto ci sono sempre oasi o sintonie di persone che ti danno la forza, il coraggio, di dire continuiamo insieme. Ne ho viste tante... ma tutto questo tanto che è fatto di passato non potrà mai colmare il dentro di una persona, la vita continua, e la felicità a un solo nome si chiama: te stesso.
        Antonio Papi
        Composto martedì 21 novembre 2017
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Antonio Papi
          Mi fanno tanta tenerezza quelle belle anime che continuano a lottare con amore e per amore arrivando perfino a lacerarsi, a costo di non abbandonare quel sogno che le tiene in vita, quel sogno custodito nello scrigno del cuore. Mi fanno tenerezza quelle anime che non ostante una vita di sofferenza, di amarezza, ed incomprensioni, continuano a camminare, fissando il loro sguardo nel sole della loro anima. Mi fanno tenerezza, ed io le amo.
          Antonio Papi
          Composto martedì 26 luglio 2016
          Vota il post: Commenta