Scritto da: Sakurano
Non riuscivo ad amarlo.

Il frammento che tanto cercava in me
non esisteva più.
L'unica cosa che potevo dargli
era una bambola con il vuoto dentro.
Senza anima e senza cuore.

Voleva di più.
Lo vedevo nei suoi occhi,
attraverso questi occhi di vetro
che non mostravano niente all'interno.
Solo il buio in cui perdersi dentro.
Anonimo
Composto domenica 16 ottobre 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Cooper944
    La sincerità non viene apprezzata, le maschere e le menzogne sono così apprezzate da far vomito alla semplicità, non c'è niente di più bello o di più vero nel dire poche ma parole sincere, quelle parole che quando le senti non puoi fare a meno di dire: "ecco, ho conosciuto la sincerità".
    Anonimo
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Born.to.die
      Ricordi quella ragazza che chiamavi: grassa, errore, balena o anche semplicemente brutta? Quella che prendevi in giro perché viveva con sua nonna? Quella che chiamavi troia perché a 15 anni aveva già un bambino? Ricordi tutte le volte in cui in classe fissava il vuoto e subito dopo scappava in bagno e che quando faceva caldo lei diceva di avere freddo e metteva le felpe? Ora quella ragazza è diventata anoressica per colpa tua. Quella ragazza vive con sua nonna perché sua madre è morta in un incidente stradale e suo padre l'ha violentata quando aveva 13 anni, così rimase incinta. Quella ragazza scappava in bagno per non piangere davanti a te, per non mostrarsi debole. E quelle bende e le felpe, a cosa credetevi che servissero? Le usava per coprire i tagli che si infliggeva. Ma ora quella ragazza sta per avverare il suo più grande sogno. Quella ragazza ora è sul tetto e vuole volare. E tu sei lì, a piangere, essendoti reso troppo tardi di quanto lei fosse speciale. Di quanto tu l'amassi. E lei salta, vola libera tra le braccia di sua madre, l'unica persona che l'abbia mai capita davvero.
      Anonimo
      Composto venerdì 29 aprile 2016
      Vota il post: Commenta
        Non prometterò a lei, prometterò a me stesso, di recuperarle i sogni, di asciugarle le lacrime e di accarezzarle il cuore. Sono qui mio piccolo fiore, io resto. Resto con te, tra i fiori e le spine. Tra ciò che abbiamo perso e ciò che avremo. Io adesso sono con te e sarò con te finché lo vorrai.
        Anonimo
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: B. Montesano
          Vorrei rimaner con te sempre, dall'azzurro del cielo fresco alle prime luci dell'alba, allo scuro e freddo buio dell'imbrunire della notte. Stringimi la mano, andiamo vicino, lontano, da nessuna parte, tanto non ha importanza dove, come, quando, l'importante è che ci sei, che ci siamo. Scrivo queste parole dal posto in cui tu le scriveresti per me, guardo i tuoi soliti oggetti, la tua solita finestra, guardo i tuoi stessi palazzi, l'unica cosa insolita è che sono io a guardarli. Svegliarmi con il canto degli uccelli carichi di gioia di volare ed io con il tuo buongiorno carico d'amore. Guardami e guardami ancora mentre io guardo te, dicendoci "ti amo" quasi senza accorgercene. Vorrei rimaner con te sempre, per sempre.
          Anonimo
          Composto martedì 19 aprile 2016
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Gianmarco
            La festa di "San Valentino" si sta avvicinando e vorrei fare gli auguri a tutti quelli che hanno una bella persona accanto con cui condividere un viaggio. Ma soprattutto voglio fare gli auguri: a tutti i cornuti, uomini o donne, che poverini non sanno ciò che sono diventati; a tutti quelli che sono sfruttati dalla persona che amano e troppo ciechi per rendersene conto; e infine ma non meno importanti, anzi, auguri a chi viene usato come un'opzione, un ripiego da chi pensa che la vita e le persone intorno siano tutte ai suoi piedi.
            Anonimo
            Composto martedì 9 febbraio 2016
            Vota il post: Commenta