Scritta da: Paul Mehis
E così trovai il modo per sconfiggere il tempo, bastava non pensarci vivendolo intensamente.
Composta giovedì 25 giugno 2009
E così trovai il modo per sconfiggere il tempo, bastava non pensarci vivendolo intensamente.
Se vuoi conoscere la solidità di un palazzo non perdere tempo nell'ammirarne la facciata, ma addentrati verso le sue fondamenta.
L'amore deve saper raggiungere gli estremi limiti della felicità, del dolore e della passione, ti da la forza di vivere e di morire per l'altro.
Ma c'è qualcosa di indefinibile, un punto da raggiungere... Lo trovo nel fottuto sguardo di alcune coppie, erroneamente può apparire banalità o addirittura idiozia, c'è nei loro racconti di quotidianità.
È come una pace dell'anima, una sensazione di tranquillità e sicurezza, una specie di eterna complicità nel superamento della più silenziosa delle insidie... la noia.
Questo, con tè mi è mancato perché è il frutto del tempo vissuto insieme, ma nulla mi potrà far pensare che non l'avremmo potuto raggiungere, visto come abbiamo vissuto il resto.
L'amore dovrebbe essere felicità che consentirà di superare anche i dolori, non dolore nell'incerta attesa della felicità.
L'amore nasce sempre come illusione, ma non sempre resta solo tale...
Mio personale giudizio sul 98% dei critici d'arte è che devono provare la stessa sensazione di un impotente che partecipa ad un orgia.
Possono solo parlare.
Non è il tempo di per se ad essere prezioso, ma l'uso che ne facciamo.
Le persone Particolari non lo sono per l'amore che hanno ricevuto nella vita, ma per l'Amore che hanno saputo donare.
Cercate qualcuno con il quale condividere e migliorare i vostri sogni!... Non qualcuno che ve li strapperà insieme a tutti i vostri colori.
Come direbbe Gaber "Non c'è niente da fare In amore il pensare è niente, il sentire è tutto."
E anche se il sesso non è amore e l'amore non è sesso, le due cose sono profondamente legate fra loro, e se le donne fanno sesso solo per appagare la mente vuol dire che pensano troppo e sentono poco, Il sesso e l'amore vanno ben oltre il semplice istinto o il semplice bisogno fisico, è qualcosa di più si trova nella linea di confine a meta tra la ragione e il sentimento.