Scritta da: Paul Mehis
Le passioni, degne di un essere umano, dovrebbero essere quelle che sfociano in qualcosa di concreto atto tanto al proprio bene, quanto a quello di chi lo circonda.
Composta martedì 2 agosto 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Paul Mehis
    Riferimento:
    Il termine concreto investe principalmente il significato di condivisibile.
    Dedica:
    Agli artisti, agli innamorati, agli imprenditori, ai rivoluzionari,...

    Commenti


    9
    postato da , il
    Grazie Paul.....ora capisco quello che era il Tuo pensiero qui.  Cqe l'ultimo commento che ho scritto era riferito ad un commento di Giuseppe Freda che diceva che chi ha un carattere di mer..........è str...........allora ho pensato che ero messa male:)))) ma come dicevi prima si può migliorare:)...........la vita è difficile e magari non c'è un caxxo da capire!!!
    Ciao
    8
    postato da , il
    Ciao Sagea, magari sono io che non ho capito semplicemente un caz*o della vita, anche se, ahimè, sono talmente cocciuto che nemmeno sotto tortura fisica e psicologica potrei cambiare.
    Ti narro un aneddoto di un paio di mesi fa:
    Un mio grande amico tornato da uno dei suoi innumerevoli viaggi si confidò dicendomi che con quel traguardo aveva la  sensazione di aver terminato i suoi sogni.
    Il mio pensiero, considerando che questo mio amico è sempre stata una persona molto libera, ma molto solitaria, è stato che tutti i sogni che possiamo avere, ma che implicano per la loro realizzazione solo i nostri sforzi e la nostra fermezza nel desiderio di mutarli in realtà, in qualche modo sono sogni di facile realizzazione.
    I sogni difficili sono quelli che implicano la condivisione con un'altra persona, dalla quale ne dovrebbe derivare anche un senso di responsabilità e dovere molto maggiore di quello che si deve solo a se stessi, oltre ovviamente all’estremo piacere del poter essere veramente liberi dinanzi ad un'altra persona svelandoci in tutto.
    Insomma per quello che sono le mie esperienze di vita, la realizzazione dell”io” e molto più semplice che non quella del “noi”!
    Da qui la mia frase.
    Saluti.
    7
    postato da , il
    cqe sia c'è poco da ridere qui salta fuori che sono una str.......za con passioni indegne........sono nei guai!!!
    6
    postato da , il
    Vero Paul.....dovrei migliorare......però è dura :)))
    5
    postato da , il
    Ciao Vincenzo, quando smetterò di "fare", sarà solo perchè sarò stato "fatto fuori".

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.43 in 14 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti