Scritta da: Paul Mehis
L'uomo dotato d'intelletto è colui che sa riconoscere le persone più intelligenti di lui, e non ne prova invidia, ma desiderio di apprendimento!
Composta mercoledì 19 agosto 2009
L'uomo dotato d'intelletto è colui che sa riconoscere le persone più intelligenti di lui, e non ne prova invidia, ma desiderio di apprendimento!
Nel dolore che proviamo per la Morte di alcune persone, si nasconde tutta la gioia donataci nella loro vita.
Continuerò a scrivere finché sentirò l'odore della libertà nelle mie parole... Mai diventerò schiavo di esse!
Le persone Particolari non lo sono per l'amore che hanno ricevuto nella vita, ma per l'Amore che hanno saputo donare.
Il racconto più bello della propria vita non lo si può mai "scrivere" da soli.
Cercate qualcuno con il quale condividere e migliorare i vostri sogni!... Non qualcuno che ve li strapperà insieme a tutti i vostri colori.
I nostri errori, se compresi e sofferti, portano alla conoscenza di noi stessi e del mondo intorno, ma il loro peso muta notevolmente in base all'età nella quale si commettono ed in alcuni casi, sono la dimostrazione di non aver mai saputo affrontare veramente la nostra vita.
Non è mai troppo tardi per iniziare a farlo, ma alcune esperienze saranno perse per sempre...
Il peggior codardo è chi non osa nemmeno provare a raggiungere la felicità, per paura di doverci poi rinunciare.
Se devi solo esternare alla gente le cazzate che vogliono sentire, puoi permetterti di urlarle imprecando, ma se ritieni di poter raccontare qualcosa, che valga veramente la pena di essere ascoltato, fallo sottovoce.
La Luna disse al lago: "Ma quella che si riflette sulle Tue acque non sono io, ma solo un'immagine che Tu hai di me... Io non sono così bella".
Il lago le rispose: "È vero! Ma ciò che sa rendermi bello nelle notti è solo la Tua luce che mi attraversa... Non ti sei accorta che durante i temporali il cielo piange per la nostra lontananza?"