Scritta da: Paul Mehis
L'amore deve saper raggiungere gli estremi limiti della felicità, del dolore e della passione, ti da la forza di vivere e di morire per l'altro.
Ma c'è qualcosa di indefinibile, un punto da raggiungere... Lo trovo nel fottuto sguardo di alcune coppie, erroneamente può apparire banalità o addirittura idiozia, c'è nei loro racconti di quotidianità.
È come una pace dell'anima, una sensazione di tranquillità e sicurezza, una specie di eterna complicità nel superamento della più silenziosa delle insidie... la noia.
Questo, con tè mi è mancato perché è il frutto del tempo vissuto insieme, ma nulla mi potrà far pensare che non l'avremmo potuto raggiungere, visto come abbiamo vissuto il resto.
Composta venerdì 28 maggio 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Paul Mehis

    Commenti


    33
    postato da , il
    Si, penso si possa fare :-)
    32
    postato da , il
    Scusa Delia, facciamo così!
    Io scrivo Rea e non Dea e tu scrivi non e non nn.
    Saluti, Rea.
    31
    postato da , il
    Paul scrivi Rea, nn Dea.
    30
    postato da , il
    Dea, mostrarsi per quello che si è è indispensabile( sempre) ma sopratutto quando si decide di condividere veramente i sentimenti con quelli di un altra persona, le nostre debolezze si superano solo conoscendole, perciò è necessario avere la forza di mostrarle a chi riteniamo Degno di esse, e personalmente, ritenere qualcuno degno delle mie debolezze, significa rispettarlo immensamente...

    Dana, un bacio, per il commento 29
    29
    postato da , il
    Appunto quindi non devi eliminarle ... SONO CURIOSO :.. !!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.50 in 8 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti