Scritta da: Elisabetta
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Gli uomini parlano con le donne per poterle portare a letto. Le donne vanno a letto con gli uomini per poter parlare con loro.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Gli uomini parlano con le donne per poterle portare a letto. Le donne vanno a letto con gli uomini per poter parlare con loro.
L'unico momento in cui una donna riesce veramente ad aver successo nel cambiare un uomo è quando lui è un bambino.
La bisessualità raddoppia immediatamente le tue chance al sabato sera.
Le donne hanno una maniera tutta particolare di tormentarsi.
Quanto alla leggerezza del fardello, così dovrebbe essere ogni volta che uomo e donna portano con sé ciò che hanno, e che ciascuno di loro si porti dentro l'altro, per non dover ritornare sui loro passi, è sempre tempo perduto e basta.
Al secondo appuntamento non vado mai oltre la seconda base... non scendo mai sotto il punto vita, per lo meno non il mio.
Diventare una donna è di interesse speciale solo per un maschio transessuale. Per le donne effettive è semplicemente una buona scusa per non giocare a calcio.
Cos'è un uomo?
Una donna alla quale un bel pezzo di cervello è stato tolto per andare a posarsi in mezzo alle gambe... e da qui il detto... ragioni con il cardellino: D.
Il sorriso di una persona è come una sguardo magnetico non ha bisogno di altro.
Per capire una donna basta guardarla negli occhi, saper ascoltare il suo cuore, accompagnarla silenziosamente nel suo cammino, senza prevaricare con uno stupido maschilismo ma rispettare la sua intelligenza e la sua femminilità.