Scritta da: Kiro Kiro
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Molte donne si fanno un nome semplicemente cambiando cognome.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Molte donne si fanno un nome semplicemente cambiando cognome.
Gli uomini che trattano le donne come giocattoli attraenti e indifesi meritano donne che trattano gli uomini come piacevoli e generosi conti in banca.
"Sei l'unica donna della mia vita" disse Adamo.
Una donna è, occasionalmente, una buona sostituta della masturbazione. C'è bisogno di immaginazione in abbondanza, a dire il vero.
La donna non ha bisogno di brillanti alle mani. Infatti la loro nudità è di una bellezza straordinaria e coprirle sarebbe addirittura svalorizzarle.
Quando, di fronte ad una malattia incurabile di un uomo, la scienza si arrende, l'amore di una donna diventa più forte del male.
La bellezza che si nota di più in una donna è quella che è anche un riflesso dell'anima più che il frutto di fattezze naturali.
La donna dei nostri sogni è l'immenso che non ci appartiene.
Le donne nascondono i loro desideri, gli uomini non sanno scoprirli. Eppure basterebbe fare solo un piccolo passo per incontrarsi. Ciascuno verso il cuore dell'altro.
A una donna che si ama si perdonano persino le corna. A una donna che non si ama più non si perdona nemmeno una minestra salata.
State molto attenti a non far piangere una donna: poi Dio conta le sue lacrime!
La donna è uscita dalla costola dell'uomo, non dai suoi piedi perché debba essere pestata, né dalla testa per essere superiore, ma dal fianco per essere uguale... un po' più in basso del braccio per essere protetta e dal lato del cuore per essere amata.