Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
L'errore grave che fanno le donne è chiedere "io cosa rappresento per te?" Invece dovremmo dire: "Tu sei così? Io sono l'opposto, insieme non possiamo stare".
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
L'errore grave che fanno le donne è chiedere "io cosa rappresento per te?" Invece dovremmo dire: "Tu sei così? Io sono l'opposto, insieme non possiamo stare".
Quando un uomo sta con una donna bellissima, viene supercorteggiato perché le altre donne si mettono in competizione con la bellissima. È molto eccitante poter rubare l'uomo di una bellissima. E gli uomini si offrono come vittime sacrificali.
Oggi una donna di volontà riesce a farsi strada. Ma deve dimostrare sempre molte più cose di un uomo.
I ragazzi sono come le bottiglie di birra: vuoti dal collo in su.
I ragazzi sono come i dizionari: pieni di significati sconosciuti.
I ragazzi sono come i motorini: te li rubano sempre.
Gli uomini hanno forza, le donne sono "forti".
In materia di sessualità oggi noi, uno per uno, siamo, malati o sani, nient'altro che degli ipocriti. Sarebbe un bene per tutti noi se, come risultato di tale onestà generale, venisse raggiunto un certo grado di tolleranza nelle cose sessuali.
Donne: non le vedi mai sedersi su una panchina con l'avviso "Verniciata di fresco". Hanno occhi dappertutto.
La donna per l'uomo è uno scopo, l'uomo per la donna è un mezzo.