Scritta da: Andrea Manfrè
L'uomo è cacciatore, ma sotto sotto è la donna che sceglie.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
L'uomo è cacciatore, ma sotto sotto è la donna che sceglie.
Quando si parla degli uomini bisogna riservarsi ogni sorpresa.
Gli uomini tradiscono perché non ne sanno fare almeno.
Come amante sei splendido, ma come uomo da amare non sei quello giusto.
L'uomo tendenzialmente ha bisogno di dipingersi meglio di ciò che è realmente. Poi col tempo i colori sbiadiscono e si si vede quello che realmente è.
La cosa più bella di una donna? Vedere le sue labbra sorridere.
Giorgia: "Avevi mai sentito di una crema che quando la metti in viso te lo illumina?"
Marcella: "Effetto lampadina o effetto lucciola?"
E la bellezza a cosa serve? A cosa serve crescere tra parrucchieri, pedicure, manicure, tra giornali che ti spiegano come rendere ricci i tuoi capelli lisci e lisci i tuoi capelli ricci. A cosa serve combattere la battaglia contro peli superflui e impegnare tutte le tue energie nell'entrare in una gonna taglia 38? Rinunciare alla panna, al gelato al limone, ai panini alla mortadella. Per essere belli? Per essere cosa?
Non c'è niente da fare. L'uomo non è fatto per stare solo, al di la di quello che vorrebbe fare credere chi non ha un compagno.
Si parla spesso delle mamme, dimenticandoci quanto sono importanti nostri papà.