Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Le donne sognano, ma non sono fatte per vivere di solo sogni, cercano certezze e sicurezze, fatti e non parole.
Composta mercoledì 17 aprile 2013
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Le donne sognano, ma non sono fatte per vivere di solo sogni, cercano certezze e sicurezze, fatti e non parole.
Ci sono donne che amano essere conquistate e altre che pretendono di conquistare. Io personalmente preferisco quelle che si fanno conquistare e nemmeno troppo facilmente!
Il sorriso di una donna non è sempre un "si" soprattutto se è delusa.
Non sono un bel "tipo", non ho un corpo perfetto, non sono una che attira, ho tanti difetti, credo come tutti. Non passo le ore a scegliere cosa mettermi, come truccarmi, preferisco la "semplicità". Ho un gran cuore, a detta di molti, ma quello non si vede, si "sente" e non tutti sentono! Quello conta poco se non è circondato da un bel "pacco". Ecco ciò che mi fa rabbia, ecco ciò che mi fa pena ma non per me per gli altri!
Lei non si nasconde, lei ha solo paura. Lei se a volte risponde male e sembra aggressiva nei modi è solo perché viene toccata nei suoi punti deboli, lei è sensibile, ci resta male per troppo poco ma a volte non lo dice e per questo si chiude in sé, per non far vedere le lacrime. Lei non è forte, lei ha imparato ad esserlo per sopravvivere. Lei è bambina nell'anima, lei crede nell'amore, nei sentimenti. Lei vuole solo amore! Lei è donna!
Si dice che in ogni donna si nasconda una principessa ma poi la vita ti insegna che non bisogna arrendersi mai, che la principessa è una guerriera con le sue dolci armi!
Il regalo più grande che puoi fare a una donna, non è un fiore, regali, scarpe, borse ma è il tuo amore e la tua voglia di esserci!
Sono donna. Sono sentimento, sono anima e passione Sono un pensiero dolce ma testardo. Sono euforia ma anche malinconia. Sono un mistero, un mistero da vivere e da amare!
Il dolore ci ha cambiate. Alcune donne le ha migliorate altre solo peggiorate.
Siamo perfette come amiche, come compagne e talvolta anche come rompi palle.