Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Composta sabato 20 aprile 2013
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Il sesto senso femminile quello che non si sbaglia mai, quello che sentiamo ogni volta che qualcosa non ci convince.
Loro non lo sanno, ma gli anticonformisti, in realtà, si conformano nel loro essere tali. Il punto è che la società è sbagliata già nella sua definizione; come si può definire un individuo, se poi questo vale solo all'interno di un gruppo in cui ogni precisazione perde di senso? Forse l'opinione dell'uno potrà valere soltanto quando ogni continente sarà popolato da un solo uomo.
Lei era qualcosa in più, ne necessitavo. Lei era la sigaretta dopo il caffè.
Pericolosi non sono gli uomini che palesano l'intenzione della cosiddetta "botta e via in allegria". Letali sono gli uomini "finti innamorati", "finti seguaci dell'anima", i tarocchi del cuore, che promettono il paradiso mentre ti conducono all'inferno.
Tesoro se vuoi un esempio di un'opinione schietta e sincera te lo faccio subito: Fai schifo, sei il peggior esempio di onestà, mostri solo il peggio che si possa mostrare. Sei musa ispiratrice per la più intensa gastrointerite! E quando ti guardo, ti ascolto, ti leggo mi dico: "Poverino come sei ridotto male"!
Un uomo che si smarrisce dispone di una sola bussola: il suo cuore.
Io scrivevo, le parlavo, ma era lei a mettermi le parole in bocca!
Le tue bugie sono solo una provocazione alla mia intelligenza. Il tuo fare il "grande uomo" un insulto al
mio essere donna!
Le donne sognano e sono forse un po' ingenue e a volte troppo buone, ma non sono coglione. Quindi prima di insultare la loro intelligenza pensaci bene!