Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
"Dov'eri?" "Ero fuori", e tu? " " pure io. Ma fuori di me. "
Composta giovedì 4 aprile 2013
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
"Dov'eri?" "Ero fuori", e tu? " " pure io. Ma fuori di me. "
Il bello di essere donna è che quando scendiamo dall'auto con un paio di scarpe con il tacco alto e una gonna con lo spacco facciamo alzare la pressione agli uomini.
Ogni uomo agisce motivato da tre sole cose: paura, speranza o abitudine.
Dovremmo essere in grado di dare senza pretendere di ricevere. Ma siamo esseri umani, e qualcosa in cambio ce l'aspettiamo sempre.
Quando non trovi i termini giusti, allarga le braccia e stringila a te, tutte le parole che occorrono sono incastrate in un abbraccio, in una grammatica senza regole, solo significati.
Come le calamite, sono opposti che si attraggono, e come dire che non dobbiamo essere uguali per stare insieme nella vita.
Hai presente quando l'unica cosa che vorresti è solo abbracciarlo?
Una donna? Il fiore più bello, delicata e profumata, fiorisce quando ha la primavera nel cuore e sfiorisce quando arriva il gelo. L'uomo? È lo stelo che la fa vivere.
Amo l'uomo che dà e chiede amore, odio l'uomo che dà e chiede solo sesso.
Ma di femmine ne vedo tante di donne poche. Del resto anche di uomini veri ne sono rimasti pochi, peccato che quei pochi incontrano sempre la stronza e le donne in gamba gli stronzi! Mai che il destino ti venisse incontro, mai!