Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Era una donna forte nei momenti difficili e fragile nei momenti facili. Era la mia precisa contrapposizione per questo combaciavamo in tutto.
Composta venerdì 3 maggio 2013
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Era una donna forte nei momenti difficili e fragile nei momenti facili. Era la mia precisa contrapposizione per questo combaciavamo in tutto.
Quando Dio creò la donna dimenticò di dire all'uomo che doveva amarla e non ammazzarla!
Conobbe presto le donne, e siccome lo viziavano lui cominciò a disprezzarle, le vergini perché erano ignoranti, le altre perché erano isteriche per cose che nel suo egoismo predominante dava per scontate.
Quello che una donna affronta e supera solo lei lo sa. Quello che una donna porta dentro non lo dice quasi mai a nessuno e sono davvero in pochi quelli in grado di sentirlo, capirlo e accoglierlo.
Dicono che le donne vadano stupite. Certo! Ma secondo voi ad un uomo non piace essere stupito? Per voi una sorpresa è cosa gradita, ma anche a noi oltre che farle ogni tanto ci piace riceverle.
La bellezza di una donna non si misura da ciò che veste ma dalla profondità della sua anima.
Con lui facevo l'amore anche quando mi guardava silenziosamente. In quel silenzio c'erano "cento" ti amo e mille sei "mia". In quel momento ti amavo dannatamente! Adesso dimmi, come si dimentica tutto questo!? Impossibile rispose il cuore.
Certi "uomini" quando si alleano sono solo un esercito di stronzi!
Michela era ovunque, nelle briciole di pane schiacciate a tavola dopo cena, dentro il secondo silenzioso, dopo una risata, nel giro lento della ruota della bicicletta quando la portavo in spalle su per le scale, Michela era un pensiero erotico mentre bevevo il caffè.
Non è un uomo e come tutti i non uomini, finge di non vedere.