Scritta da: C. De Padua Visconti
Crisi esistenziali? Non c'è rimedio più naturale di una pura amicizia tra un uomo e una donna, abbattendo le barriere del bigottismo ipocrita del mondo odierno!
Composta domenica 28 aprile 2013
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Crisi esistenziali? Non c'è rimedio più naturale di una pura amicizia tra un uomo e una donna, abbattendo le barriere del bigottismo ipocrita del mondo odierno!
Lo so che non hai più fiducia degli uomini lo so che sei stata delusa lo so che sei stata ferita, ma io non sono i tuoi uomini, io sono io.
Le parole son donne, son donne coi tacchi e possono far male se ti ballano sull'animo.
Uomini che affermano che le donne siano tutte uguali, donne che asseriscono che gli uomini siano tutti uguali. Decenni di studi sull'unicità del dna buttati nel cesso.
Se una donna ti lascia parlare per più di due minuti senza interromperti, non alzare la voce, potrebbe svegliarsi.
Alcuni rapporti somigliano a giochi di carte, se aspetti troppo finisce che è l'altro a chiudere la partita.
La differenza tra il cervello maschile e quello femminile è sostanziale. Quello dell'uomo è fatto con lo stampino; quello della donna è cesellato.
Ma anche se sapeva già che era una bella donna, quella foto sbiadita non lo aveva preparato al calore del suo sorriso, ne al modo serio con cui lo scrutava, come se fosse alla ricerca di difetti nascosti.
C'era qualcosa che la turbava in quello sguardo. Per quanto potesse sembrare pazzesco, lui la fissava come se l'avesse riconosciuta.
Tratta un uomo da re e esse ti tratterà come schiava. Trattalo da schiavo e lui farà di te la sua regina.