Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Valeria Violetta Camboni

Nato giovedì 8 ottobre 1981 (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Oggi si parla tanto di sincerità, ma si dimentica che sincerità non è cattiveria. Un amico, un amico vero nei tuoi momenti difficili, nei tuoi momenti in cui sei fragile proprio perché sei caduto e magari hai sbagliato, non ti affossa ma tende la mano per aiutarti, ti sta accanto senza dir nulla. La sincerità è volersi bene nei momenti difficili e non solo quando c'è da far baldoria, ma anche quando la tua vita cambia per problemi di salute o familiari.
Valeria Violetta Camboni
Composta sabato 6 agosto 2016
Vota la frase: Commenta
    Sono diventata insofferente a troppe cose, lo schifo che vedo, che sento e che percepisco nell'aria, ho capito che più lo analizzo e più lo vedo e più puzza, più mi disturba. Ho aperto gli occhi. Grazie a questo! Agli occhi altrui ho perso quello sguardo di bimba, sognatrice ma l'apparenza inganna, l'amore, la speranza regna dentro me, in quell'angolo che ancora mi fa emozionare per un semplice sguardo "innamorato", per uno sfiorarsi di mani, per un abbraccio silenzioso ma caloroso. Lo schifo non mi ha cambiata, affatto! Ho solo capito chi è degno di vedere la mia parte più dolce!
    Valeria Violetta Camboni
    Composta lunedì 13 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Ti dicono di non mollare e te non molli anche perché non fa per te ma intanto intorno vedi solo menefreghismo e opportunismo e tu ti senti sempre più sola e impari che la vera forza è vivere per te senza aspettarsi troppo dagli altri, perché solo chi ci passa capisce!
      Valeria Violetta Camboni
      Composta mercoledì 7 agosto 2013
      Vota la frase: Commenta
        Del mio carattere meglio non parlarne, mi dispiace solo di una cosa che mi sono indurita, colpa mia, ma anche colpa degli altri perché tutto fa, le mancanze, le rinunce ma soprattutto i "non fa niente" e ora sono così: un misto tra una persona buona, sincera ma dura per non dire coraggiosa e una persona estremamente sensibile! A volte mi sento solo una bomba inesplosa.
        Valeria Violetta Camboni
        Composta mercoledì 7 agosto 2013
        Vota la frase: Commenta
          Ne faccio di errori in continuazione, con me stessa, con gli altri ma soprattutto non imparo mai che bisognerebbe farsi scivolare tutto addosso soprattutto le chiacchiere, quelle di chi sa solo giudicare! Dovrei imparare a non lasciar intaccare quel briciolo di serenità che cerco di costruirmi ogni giorno!
          Valeria Violetta Camboni
          Vota la frase: Commenta