Scritta da: Staff PensieriParole
È che se parlo rovino tutto,
se non parlo mi rovino dentro.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
È che se parlo rovino tutto,
se non parlo mi rovino dentro.
Riesco a mettere l'anima in tutto, ma mai in pace.
Non si guarisce mai da ciò che ci manca, ci si adatta, ci si racconta altre verità.
Si convive con sé stessi, con la nostalgia della vita, come i vecchi.
Sorridere spesso non è molto semplice. Io però mi sforzo.
Oggi il mio cuore batte con un ritmo completamente folle. Sobbalza, corre e rincorre. Una spiegazione logica non c'è. I miei pensieri sono confusi. Nel mio cuore c'è desiderio di giustizia legato alla mia continua ricerca della luce lucente.
Come questa luna sfiora dolcemente il mare, incorniciandolo nel suo chiarore, così i miei sogni prendono vita, accarezzando la mia anima, nel dolce abbraccio della notte.
Le parole di un poeta non sono altro che l'eco del suo cuore.
I sentimenti veri, quelli puri sono come delicati petali, in grado di accarezzare l'anima e di emozionare il cuore.
Nell'apparente immobilità del corpo, l'anima danza riflessa nelle nostre emozioni, come fossero un immenso specchio d'acqua. Acque, talvolta calme, talvolta turbate.
Quello che il giorno ti urla in faccia, la notte te lo sussurra al cuore. Le parole sussurrate arrivano sempre e ti toccano il cuore.