Scritta da: Patrizia Luzi
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Non è possibile far finta di niente quando una cosa è successa, non puoi cancellarla di colpo, puoi soltanto prenderne atto e reagire di conseguenza.
Composta lunedì 14 settembre 2015
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Non è possibile far finta di niente quando una cosa è successa, non puoi cancellarla di colpo, puoi soltanto prenderne atto e reagire di conseguenza.
Le decisioni sono facili da prendere, la parte più difficile alla fine è affrontare le conseguenze.
Non avere rimorsi nella vita. Tutto il resto si affronta. Tutto il resto si accetta. Con tutto il resto si convive. Il rimorso ti lacera. E non si vive con il cuore strappato.
So viaggiare lontano, con la memoria, con la fantasia, anche con il corpo se voglio. Il problema è che nessuna distanza sarà mai così distante da te.
Ad ogni respiro lasciava cadere fuori un po' di sé.
Mi piacciono le persone timide, quelle che sembrano non abbiano mai nulla da dire ed invece hanno l'universo dentro.
Come si mette a tacere la tristezza in un giorno così?
Tornerà la primavera dentro te, ritorneranno anche i giorni più luminosi, gli umori più accesi, il tuo cuore tornerà a gioire. Gli inverni e le sofferenze sono come le stagioni, passano.
Peccato, alcune persone hanno sentimenti profondi paragonabili a paesaggi incontaminati che nessuno vedrà mai.
Sostanzialmente le lacrime non hanno memoria, purtroppo il dolore ne possiede una.