Scritta da: Vera Santoro
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Ci sono momenti che durano solo un secondo, ma che hanno la potenza di entrare nel cuore e accompagnarti per sempre.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Ci sono momenti che durano solo un secondo, ma che hanno la potenza di entrare nel cuore e accompagnarti per sempre.
Preferisco specchiarmi quasi al buio così non mi vedo bene.
La forza motrice delle correnti trasporta un messaggio in una bottiglia, nel caos delle onde del mare e i miei sentimenti viaggiatori che sono pronti alla partenza ed al ritorno sono spinti dalla forza motrice delle mie capacità celebrali, condizionati da correnti variabili.
Ogni tanto è necessario rianimare il proprio cuore dalla morte dell'amore.
Certe parole non sai dove trovarle, ti fanno paura a risentirle, ma vuoi sentirtele dire. Certi sentimenti non sai dove escono fuori, ma lo stai provando. Adesso impara, non è difficile. Impara di nuovo ad amare.
È bastato un alito di vento per riuscire a buttarmi giù, in questa disperazione, e di aver perso ciò che credevo fosse già mio. Già, mio.
Da qui riesco a vedere tutto e quel tutto mi aiuta a distinguere chi deve guardare verso me.
Se solo gli aquiloni fossero più vicini potrei toccarli con la mano, se solo questo vento non li spingesse così lontano. Non c'è cosa più tristemente imprigionata di un aquilone spinto dal vento.
Di tutto ciò che è stato rimarrà l'amarezza e le lacrime, di tutto ciò che ci succede portiamo con noi il ricordo sbiadito e le ferite nascoste di quello che avremmo fatto e di quello che abbiamo detto.
Ci sono parole taciute per paura di essere respinti ed altre che si preferisce non dire, per non turbare chi non può stare vicino a noi.