Scritta da: Giuseppe Cutropia
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Le emozioni sono così: vanno accarezzate, sentite a pelle e vissute col cuore.
Composta giovedì 17 settembre 2015
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Le emozioni sono così: vanno accarezzate, sentite a pelle e vissute col cuore.
Alla fine ti perdi e non trovi più la strada per uscire da quel pensiero.
Non sono solo parole, sono vento che ti scompiglia i capelli, ti irrita, ti accarezza ti rinfresca. Non sono solo parole, sono emozioni che, se ti toccano l'anima, non dimentichi.
Le emozioni non mentono mai, chiudi gli occhi e ascoltale.
La delusione calpesta il cuore e fa male. Bisognerebbe avere cura di se stessi e non permettere a nessuno di farti sentire come un fiore senza petali.
Il difficile non è trovare l'amore, perché quello esiste già, il difficile è rompere le barriere che abbiamo eretto per paura di soffrire.
Ci sono momenti che durano solo un secondo, ma che hanno la potenza di entrare nel cuore e accompagnarti per sempre.
Preferisco specchiarmi quasi al buio così non mi vedo bene.
La forza motrice delle correnti trasporta un messaggio in una bottiglia, nel caos delle onde del mare e i miei sentimenti viaggiatori che sono pronti alla partenza ed al ritorno sono spinti dalla forza motrice delle mie capacità celebrali, condizionati da correnti variabili.
Ogni tanto è necessario rianimare il proprio cuore dalla morte dell'amore.