Scritta da: Martina Boselli
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Ad ogni respiro lasciava cadere fuori un po' di sé.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Ad ogni respiro lasciava cadere fuori un po' di sé.
Mi piacciono le persone timide, quelle che sembrano non abbiano mai nulla da dire ed invece hanno l'universo dentro.
Come si mette a tacere la tristezza in un giorno così?
Tornerà la primavera dentro te, ritorneranno anche i giorni più luminosi, gli umori più accesi, il tuo cuore tornerà a gioire. Gli inverni e le sofferenze sono come le stagioni, passano.
Peccato, alcune persone hanno sentimenti profondi paragonabili a paesaggi incontaminati che nessuno vedrà mai.
Sostanzialmente le lacrime non hanno memoria, purtroppo il dolore ne possiede una.
Il panorama più bello è dentro di te.
Raccogli un brivido freddo e trasformalo in un cuore caldo, solo così ti sorreggerà amandoti davvero.
Quando nella notte gli oggetti mi perseguitano e mi bloccano l'aria nella gola, spalanco la finestra e butto fuori la testa. La luna in cielo è come un bicchiere di latte freddo, mi risciacqua gli occhi. Il respiro ritrova il suo ritmo. Inghiotto l'aria fredda fin quando non sono più nel lager. Poi chiudo la finestra e mi distendo ancora. Le coperte non sanno nulla, e riscaldano. L'aria nella stanza mi guarda e sa di farina calda.
Senza le emozioni scivoli nella noia, nell'apatia, nel tempo che rallenta, ma che vorresti passasse in fretta; le emozioni, invece, affrettano gli attimi, ma ne allungano il ricordo.