Scritta da: Sabrina La Rosa
Più alte sono le barriere, più forti sono le mancanze che hai dentro.
Composta venerdì 23 ottobre 2015
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Più alte sono le barriere, più forti sono le mancanze che hai dentro.
A parole non lo so spiegare, quello che mi trasmette il mare. Quando lo guardo sento dentro un'emozione forte, unica. Sembra che solo lui mi sappia capire, sappia sentire. Mi sento sola di fronte a lui, così immenso. Nel silenzio ascolto la sua voce, il suo canto. E l'emozione non ha fine. Il mare sa ascoltare. Sa trasportare, sa liberare. Il mare è da amare.
Non rubarmi il tempo, se non sai regalarmi l'emozione di un tramonto.
Una miriade di volte mi è stato bruciato il cuore. Ho sempre trovato il modo di salvarlo, ricambiando con l'unico sistema che conosco. Amando. Ed io amo.
Ho bisogno di vederti serena. Ho bisogno di vederti felice. Ho bisogno che tu mi sorrida sempre. Ho bisogno che tu abbia tutto questo. Perché la felicita non consiste soltanto nell'essere felici, la felicità è anche veder te, che sei felice insieme a me.
Ho dato così tanto di me che, adesso, faccio fatica a ricomporre i pezzi.
Da quando sto nel fantastico mondo dei fatti miei sto una favola.
Spesso è nella semplicità dei gesti che troviamo la serenità.
Siamo vagabondi alla ricerca di emozioni, di sentimenti, di sincerità che non esistono più. Vagabondi di valori volati via al soffiar delle troppe parole.
Ci sono persone che vedono un te che tu non vedi e ti domandi se sei quello, o sei quello che tu vedi.