Scritta da: Monique Noir
Non ero cieca, ero innamorata, ma facevo finta di non vedere, perché l'amore ti fa fare cose stupide solo per paura di perdere chi si ama, senza rendersi conto che spesso perdiamo noi stessi.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Non ero cieca, ero innamorata, ma facevo finta di non vedere, perché l'amore ti fa fare cose stupide solo per paura di perdere chi si ama, senza rendersi conto che spesso perdiamo noi stessi.
Invece di sentirti "inadatto" quando sei con certe persone, prova a sentirti "sprecato": fa miracoli.
La solitudine è ascoltare il vento e non poterlo raccontare a nessuno.
Prendete la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall'alto, non avere macigni sul cuore.
Ben oltre le idee di giusto o sbagliato c'è un campo. Ti aspetterò laggiù.
Le nostre paure sono molto più numerose dei pericoli concreti che corriamo. Soffriamo molto di più per la nostra immaginazione che per la realtà.
Tutto passa attraverso il rischio. Rischiare, specie sulla propria pelle, spesso è la cosa più difficile da fare. Ma è da lì che passa la strada per realizzare i propri sogni e desideri. Mettersi in gioco cambia le carte in tavola, il manico del coltello passa nelle tue mani.
Credo che tu abbia confuso il mio nome con: "pazienza". Ecco, non mi chiamo così e sono stanca di fartelo credere. È ora che ti svegli perché mi sono stancata da un pezzo di sopportare certe cose, di cercare di farmele andare bene per non perderti.
Cerchiamo tutti la pace e la serenità, e facciamo di tutto per non raggiungerla.
È difficile separarsi, quando c'è di mezzo ancora il cuore.