Scritta da: Lucia Griffo
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
L'attesa è sul cuore.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
L'attesa è sul cuore.
Viaggiare attraversando spazi lontani, assaporando colori e profumi: l'importante è sentire.
C'è una frase che ci ripetiamo spesso: "io non ho bisogno di niente e di nessuno", e lo facciamo tante volte che alla fine ci crediamo. Ma credo che tutti abbiamo il bisogno di quel qualcosa o di quel qualcuno che ci faccia stare bene.
Il giorno in cui non dovrai più lottare con il tuo destino, vorrà dire che avrai raggiunto la tua pace. Deponi le armi e apri il tuo cuore, solo lui sa di cosa hai bisogno, seguilo e vedrai la tua anima brillare attraverso i tuoi occhi.
Non coprire nessuna ferita perché sei più bella così.
Mi silenzio nei miei problemi.
Succede a chi aspetta troppo un cambiamento, alla fine, stanca dell'attesa, decide di cambiare lei. Spesso è necessario modificare qualcosa di sé per andare avanti. Ognuno sceglie come sopravvivere, in un mondo dove tanti non si fanno scrupoli di nessun genere.
- "Quanti anni hai?"
- "Ho l'età di una donna che si sente ancora un po' bambina, troppo grande per tornare indietro e ancora troppo piccola per smettere di sognare".
Vi sono attimi in cui volti pagina e ti ritrovi in tutto un altro libro!
È musica se si toccano i tasti giusti.