Scritta da: AngeloDelMale
Confuso tutti i giorni, mi perdo nel vederti.
Composta venerdì 30 ottobre 2015
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Confuso tutti i giorni, mi perdo nel vederti.
La gola ti si chiude, il dolore ti dà vita, la rabbia ti logora, ci vivi quasi in costante compagnia. Le lacrime non escono quasi più, perché è più forte l'odio che porti dentro che l'amore che riesci a far uscire fuori.
Come le spighe di grano, matura al calore dei tuoi occhi color del sole, nella quiete ombreggiata di un abbraccio avvolgente.
Il dolore d'ogni lacrima è noto solo ai propri occhi.
Per una bocca "sporca" d'invidia, basta un "alito" di indifferenza.
Il cuore non accetta elemosine, ed io ho smesso di contraddirlo.
Vi sono sentimenti e piaceri inspiegabili, altri discutibili, altri ancora, inconfessabili.
Chi ti odia desidera la tua sofferenza. Chi ti ama desidera la tua felicità. Ma i peggiori sono coloro che, fingendo d'amarti, desiderano vederti soffrire.
Se è vero che non posso scegliere chi amare, altrettanto vero è che posso decidere se continuare ad amare.
Se qualcuno ha regalato a te una seconda opportunità, anche tu fa lo stesso con gli altri, attraverso l'umiltà diventiamo ricchi di bontà d'animo.