Scritta da: Sabrina La Rosa
Passerà anche questa volta. Ma non chiederti come. Passerà, esattamente come le altre. Ma ricordati che, ogni volta, qualcosa di te muore per sempre.
Composta mercoledì 28 ottobre 2015
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Passerà anche questa volta. Ma non chiederti come. Passerà, esattamente come le altre. Ma ricordati che, ogni volta, qualcosa di te muore per sempre.
Non parlare di sentimenti se, anche di fronte alla fine, non sei disposto a fare la cosa più giusta.
Sono da premio Oscar nel perdermi, un professionista del campo nell'incasinarmi la vita. La mia specialità però è che nemmeno riesco più a trovare la strada giusta.
Ascolta il battito del cuore, è la madre vita che ti parla. Ascolta il silenzio del vento, è la vita che ti parla. Ascolta, ascoltati, sei parte integra della terra.
C'è un posto nel nostro cuore, che culla i pensieri come onde del mare e li trasporta dolcemente all'orizzonte, facendoci sentire il rumore del silenzio, dell'accettazione, del nostro essere. Tutto è allo stesso tempo nulla.
Il vero coraggio in questa vita fatta solo di apparenze è riuscire a sorridere di se stessi, prendere di petto tutto quello che ci succede, affrontandolo con un sorriso.
Essere tristi da ricchi è molto più triste che essere tristi da poveri, poiché i poveri, a vivere nella tristezza, sono allenati!
Abbiamo smesso di giocare a nascondino, nessuno dei due vuol farsi più trovare.
Mi sento come un puzzle irrimediabile.
Molto spesso le nostre sventure sono state pianificate ad arte, allo scopo di farle apparire ai nostri occhi come il frutto della casualità. In realtà, sono il pegno che dobbiamo pagare per giovare l'altrui beneficio.