Scritta da: Domy.Mendolia
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
In certi momenti hai un solo pensiero che affiora tutto il santo giorno nella testa: evadere da tutto per un po'. Ed oggi è così che mi sento.
Composta martedì 3 maggio 2016
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
In certi momenti hai un solo pensiero che affiora tutto il santo giorno nella testa: evadere da tutto per un po'. Ed oggi è così che mi sento.
Non mi piacciono le persone superficiali, quelle che si fermano all'esteriore, ma quelle che cercano nel profondo.
Tenersi tutto dentro non fa bene, né al corpo e né all'anima.
Com'è bello vedere le persone che ami sorridere ed essere, anche con un piccolo gesto, l'artefice di tale gioia.
È molto difficile ignorare la mancanza di qualcuno e far finta di stare bene.
Non ho tempo per stare male: sono troppo occupata a vivere.
Il mio cuore è chiuso a coloro che sono solo di passaggio.
Sono un uragano di emozioni. E gli uragani non si lasciano fermare. Avanzano, e travolgono.
Di giorno è facile fare la strafottente. Quella a cui non importa niente e nulla la sfiora. È facile nascondere tutto dietro quel sorriso. Ma la notte è tutto un gran casino.
Nulla è per sempre, neanche i nostri dolori. Per questo voglio sorprendermi ancora per ogni istante di felicità e amare la tua anima ed il tuo corpo vecchio e consumato come il mio, come la prima volta!