Scritta da: Ipensieridi Giò
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Spesso la rabbia è meglio dell'indifferenza.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Spesso la rabbia è meglio dell'indifferenza.
Mi sono sempre battuta per quello in cui credevo, adesso sono stanca e voglio riposare.
Alcuni momenti li voglio fatti solo di silenzio. Quel silenzio che mi permette di ascoltare solo ciò che dentro me fa rumore. Ascoltare il rumore della paura, che fa vibrare lo stomaco. Il rumore dei rimpianti che nuotano nel mare fatto di lacrime. Il rumore di un'emozione che mi lascia un po' il respiro ammezzato. Il rumore dei sentimenti, quelli potenti e non trattenibili che bussano con violenza alle porte del cuore. Il rumore della ragione che aspira a farmi ritrovare, ma spesso... Troppo spesso amo perdermi.
Ogni volta che ti sento vicino, sento un soffio di vento accarezzarmi la pelle, spazzando via questo mio tormento di perderti aprendo gli occhi.
Amo il sole, perché nulla scalda come lui. Amo il vento, perché il suo passaggio spazza via le nuvole. Ma amo anche la pioggia, perché è solo dopo di lei, che si forma l'arcobaleno.
Quello che resta di ciò che eravamo, ormai, è solo il ricordo.
Non ho paura della distanza fisica, ho paura di averti accanto e sentirti lontano.
Non bisogna mai lamentarsi e mai bisogna dire "perché a me?" Siamo sempre propensi a dire questo "no, non lo merito" e quando tutto va male è più facile piangersi addosso che guardarsi intorno e pensare che ci sarà un senso a tutto questo. Andiamo avanti, accettando tutto quello che ci viene, anche se è più facile cercare di sfuggire a ciò che non vogliamo che accettare tutto quello che ci capita, nel bene e nel male.
Dimenticare è ricordare senza più soffrire.
Forse, un giorno, qualcuno saprà dirmi come mai, mi faccio in quattro per aiutare tutti e, poi, non so fare niente per aiutare me stessa.