Scritta da: Simion Girla
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Vederti senza poterti osservare mi spezza il cuore.
Composta giovedì 12 maggio 2016
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Vederti senza poterti osservare mi spezza il cuore.
Il vento cambierà il tempo che verrà, vedrai quella solitudine passerà e il tuo sogno si realizzerà. Non è un abitudine questa voglia di viverti e non lasciarti andare mai.
Mi chiedo cosa sia questo senso di vuoto che sento dentro, mi appesantisce e svuota al tempo stesso, mi toglie tutti i significati di esperienza, mi lascia un retrogusto di disorientamento. Vuoto. Mi manca qualcosa. Cosa?
Sto soffrendo di philofobia (paura d'amare). Causa di esperienze dolorose passate, mai completamente superate.
Stai su, vedrai che basterà il sole di nuovi giorni, la luna di nuove notti, il colore di cieli azzurri, l'energia di mari immensi.
Non ascoltiamo mai abbastanza, non affrontiamo mai la verità.
Spesso la rabbia è meglio dell'indifferenza.
Mi sono sempre battuta per quello in cui credevo, adesso sono stanca e voglio riposare.
Alcuni momenti li voglio fatti solo di silenzio. Quel silenzio che mi permette di ascoltare solo ciò che dentro me fa rumore. Ascoltare il rumore della paura, che fa vibrare lo stomaco. Il rumore dei rimpianti che nuotano nel mare fatto di lacrime. Il rumore di un'emozione che mi lascia un po' il respiro ammezzato. Il rumore dei sentimenti, quelli potenti e non trattenibili che bussano con violenza alle porte del cuore. Il rumore della ragione che aspira a farmi ritrovare, ma spesso... Troppo spesso amo perdermi.
Ogni volta che ti sento vicino, sento un soffio di vento accarezzarmi la pelle, spazzando via questo mio tormento di perderti aprendo gli occhi.