Scritta da: Ipensieridi Giò
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Non possiamo sempre vivere con la paura di essere usati come delle ruote di scorta.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Non possiamo sempre vivere con la paura di essere usati come delle ruote di scorta.
Poi ti accorgi che quella persona che per te era tutto, era diventata solo una necessaria dolce abitudine, così per non soffrire la mancanza, inizi ad abituarti alla sua assenza ma senza dimenticare tutto ciò che è stato.
Tremava la mia anima al contatto delle tua pelle che aveva al tatto il sentore di pesca, quel tocco vellutato che faceva di me il tuo cavalier servente, in grado di affrontare il mondo che minacciava, il tuo essere donna, donna che mi fa sentire uomo! Finalmente cosciente di me!
Quando sei triste, la vita sembrerà senza alcun senso.
Fermati un istante, rilassati e non pensare più a lei, abituati, prova a convincerti che non c'è solo lei.
Macino idee di commenti, di azioni, avallo sensazioni, nascondo timori ed imperfezioni. Lustro tutto ciò che mi rimane ogni lama ogni dente per ogni serpente. Uno sputo. Ma anche lustro il cuore che è sempre l'unico a darmi ragione e mai torto. Ed è tutto ciò che tiene in vita me è l'amore. Ma anche dolore passione sentimento. Tutto questo che è in me non lo porta via il vento.
Quando sei con il morale sotto i tacchi e non hai voglia di parlare con nessuno, prendi un cucchiaio, affondalo dentro ad un barattolo pieno di Nutella, mettiti davanti allo specchio e manda giù la cioccolata molto lentamente, vedrai la tua immagine riflessa con un sorriso a trentadue denti che farà di te la persona più felice del mondo.
Ho ritrovato me stessa il giorno in cui mi sono smarrita e ho visto nel buio la luce che non avevo scorso nella luce.
La sua ipocrisia aveva i tratti forti di chi se la porta dietro da troppo tempo per accorgersi di averla dentro.
Vivi le tue sensazioni come fossero ultime, perché non si ripeteranno più.