in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Ricordate sempre che il bambino dentro di voi ha bisogno di coccole.
Composta sabato 23 aprile 2016
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Ricordate sempre che il bambino dentro di voi ha bisogno di coccole.
Nulla ha più senso, manca la tua presenza in questa mia esistenza. Dentro al tuo cuore c'è un amore speciale, che fa volare anche chi è senza le ali.
Soffia via la malinconia per far entrare l'arcobaleno nel cuore.
Non sono le grandi cose che agli occhi rappresentano la serenità, basta un mazzo di fiori, una bici, la vista di un cielo azzurro o il panorama in riva al mare. Piccole felicità nascoste dietro piccolissime emozioni. Di nulla quasi è fatta la serenità.
Ricordo una ragazzina con tanti sogni da realizzare, con tanti chissà e come sarà. Il tempo le ha dato molte risposte e ora lo sa! Ma i chissà non finiscono mai.
Inevitabilmente certe situazioni della vita ti cambiano! E la verità è che difficilmente ti cambiano in meglio o ti danno serenità, molto più delle volte ti lasciano un amaro dentro che ti porterai dietro con una malinconica tristezza.
Può mancarti qualcuno che non hai mai avuto. Di cui non conosci il profumo, di cui non conosci lo sguardo, di cui non conosci il suono della voce. Può un cuore soffrire per un sorriso che non lo ha mai fatto battere. Possono mancarti le carezze che non ti ha mai fatto, i baci che non ti ha mai rubato, gli abbracci in cui non ti ha mai stretto.
A volte pensi così tanto che anche il cervello ti chiede una pausa di riflessione.
Oscura e tenebrosa si presenta la notte di fronte la tua assenza. Invano invoco la luce.
Conosco le tue sconfitte, ma non permetterò ch'io sia un danno collaterale delle tue guerre col passato.