Scritta da: Floriana Antonelli
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Non dirmi che sono cambiata, sono sempre la stessa; ho chiuso il cuore per le persone che mi hanno deluso.
Commenta
Non dirmi che sono cambiata, sono sempre la stessa; ho chiuso il cuore per le persone che mi hanno deluso.
Sono quello che si gioca tutto senza mai imparare le regole.
Hai gioco facile, se è il cuore a battere, e la mente non riceve.
Ci vuole coraggio a lasciare andare qualcosa in cui si è creduto. Ma a volte lasciare andare, non è chiudere una porta, ma piuttosto è aprirne una, verso l'inizio di qualcosa di nuovo.
Puoi migliorare per qualcuno. Ma non cambiare mai te stessa per nessuno.
Puoi fiorire per qualcuno, ma non appassire mai per nessuno.
Ci sono persone che fanno di tutto per distruggere le cose belle che la vita dona e poi si lamentano quando tra le loro mani vedono i risultati della propria stupidità. Magari hanno anche il coraggio di dare la colpa agli altri per le proprie sventure!
Stupidaggini ovunque, stupidaggini per sentirsi qualcuno, stupidaggini per essere alla moda. Per questo si chiamano stupidaggini, altrimenti si chiamerebbero in un altro modo, se fossero cose importanti, fuori dalla moda quelle persone sarebbero diventate qualcosa di più, e invece non sono altro che esseri uguali.
Il giorno in cui la civiltà umana imparerà ad ascoltare e capire i matti, allora solo allora la civiltà sarà compiuta!
Una donna intelligente non odia, ama solo. Una donna intelligente non desidera il male né cerca vendetta, lei lascia che sia la vita ad occuparsi di tutto. Una donna intelligente non si lamenta per quello che gli capita, ma lotta e apprezza tutto quel che ha.