Scritta da: toti
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Un giorno capirai che nulla è il male che avrai fatto a chi ti vuole bene al pari di quello che avrai fatto a te stesso.
Commenta
Un giorno capirai che nulla è il male che avrai fatto a chi ti vuole bene al pari di quello che avrai fatto a te stesso.
Tracciamo rotaie di speranza, sepolte da vagoni di compromessi.
Con te mi sento come un giochino nelle mani di un bambino, non amo quando mi si impongono certe cose e, anche se mi fa male, devo lasciarti andare via.
Ho lasciato scivolare via ciò che non mi apparteneva più.
Abbiate l'eleganza e lo stile di fare "silenzio", quando non si sa cosa "dire".
Esci con dignità e rientra con rispetto.
Se qualcuno ti giudica in modo negativo, ringrazia con stile e fai notare loro che, malgrado i loro giudizi, sei fiera di ciò che sei e che mai vorresti essere come loro.
È nel silenzio della notte che i pensieri diventano chiarificatori, sono quelli che ti danno le risposte alle tue innumerevoli domande.
Non puoi pensare di cambiare le persone, puoi decidere di amarle, odiarle o allontanarti da esse, ma cambiarle questo no, cambiano solo perché è la vita stessa a cambiarle, o il dolore.
Siate orgogliosi di essere dei semplici peccatori in un mondo di santi fasulli, odio i santi o meglio i santi diavoli, ci sono diavoli travestiti da angeli.