Scritta da: Sabrina La Rosa
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
State sereni, la maggior parte delle persone che prendono un'altra strada, non sono una perdita. Sono una liberazione da una presa per i fondelli.
Composta sabato 9 aprile 2016
State sereni, la maggior parte delle persone che prendono un'altra strada, non sono una perdita. Sono una liberazione da una presa per i fondelli.
Ho smesso di restarci male, ora, farò in modo che siano gli altri a farsi qualche domanda.
A volte si devono prendere le distanze dalle persone, anche se sono importanti, perché non puoi concedere a nessuno di ferirti e di non rendersene nemmeno conto.
Lascio a chi mi giudica la facoltà di fare il santo. Io, a dire la verità, mi diverto di più a fare la peccatrice della situazione.
Non accettare compromessi da nessuno. Condizionano le tue scelte e la tua libertà di essere.
Se si lotta insieme, per una cosa giusta, prima o poi si arriva a una soluzione, ma se si mette la testa sotto la sabbia, con la scusa che tanto lo fanno tutti, non si arriverà? Mai a nulla!
Le persone peggiori sono quelle che quando litighi sanno dove colpirti, perché ingenuamente hai confidato loro piccoli segreti, e sono talmente cattive, che solo quando hanno raggiunto il loro scopo si fermeranno.
Le persone non le cambierai mai, saranno loro a modificarsi, ma solo se la vita le mette davanti a situazioni drastiche.
Il treno non passa una volta sola nella tua vita; succede tutti i giorni, a qualsiasi ora, in qualsiasi luogo. Devi solo salirci su quando hai bisogno di cambiare destinazione!
Ci sono sconosciuti che sanno vedere oltre ciò che crediamo di essere.